|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #5371 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta
![]() |
In caso di prodotto inviato sbagliato (da loro) come si comportano? ti chiedono di spedire l'oggetto indietro per il cambio? (costi a mio carico... ![]() ho preso una TX frsky Xp (ma è arrivata una SP. ![]() Già spedito foto sono in attesa di una risposta. |
![]() | ![]() |
![]() | #5372 (permalink) Top |
Guest
|
Ragazzi grazie per le risposte ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #5373 (permalink) Top |
Guest
|
Salve a tutti, anch'io ho fatto il mio primo ordine a HK. Dopo aver ricevuto il numeretto CP*********HK x il tracking del pacco, spedito il giorno 3 Novembre da Hong Kong (Air Parcel Italy, up 2Kg) non ho più notizie. Domando a Voi: è normale? Dopo circa quanto tempo e in che modo verrò avvisato di come/dove tracciare il pacco? Cambia il codice di tracking? Ho provato sul Dovequando delle poste ma niente, anche perchè non saprei con che tipologia di pacco cercarlo(pacco ordinario, celere 1 o 3, internazionale celere?). Grazie, Luca. ![]() |
![]() |
![]() | #5374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5375 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dopo 7 giorni dalla spedizione io non vedo ancora nulla sul sito delle Poste... ![]() Ultima modifica di iw4bff : 10 novembre 12 alle ore 10:12 | |
![]() |
![]() | #5376 (permalink) Top |
User | non bastano due giorni per air parcel, la mia spedizione sul sito delle poste dopo 10 giorni ho iniziato a averne traccia
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
![]() | ![]() |
![]() | #5378 (permalink) Top |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
|
Chiedo scusa ma devo fare un ordine rapidamente e leggere ora i 5000+ messaggi non me la sento ![]() Tempo fa, non ricordo quando, c'era una chiara spiegazione sul miglior modo di farsi spedire le cose passando dall'Inghilterra, ora se qualcuno vuole darmi una mano chiedo: 1) un link a quei messaggi 2) e' ancora valido il metodo o ci son novita'? grazie Andrea . |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Leggi & aeromodellismo | Peter | Aeromodellismo | 13 | 04 gennaio 10 13:37 |
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 gennaio 09 14:53 |
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo | kitaro | Aeromodellismo | 1 | 24 giugno 07 12:47 |
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! | Emidio | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 agosto 06 22:39 |