Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 12, 12:40   #5271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
Gli articoli stanno pian piano aumentando e i prezzi oscillano non poco, il modello che ho linkato subito costava 175 dollari per poi passare a 166 e finire adesso a 199 dollari, tutto questo in circa 2 ore.
Vediamo andare a sera cosa inseriranno ancora.
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 12, 08:47   #5272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
Gli articoli stanno pian piano aumentando e i prezzi oscillano non poco, il modello che ho linkato subito costava 175 dollari per poi passare a 166 e finire adesso a 199 dollari, tutto questo in circa 2 ore.
Vediamo andare a sera cosa inseriranno ancora.
Su questo articolo il risparmio e' notevole. Ho un dubbio pero' per quanto riguarda le spedizioni ....Il magazzino tedesco spedisce in Italia con Bartolini o GLS e devo dire che nel giro di 2-3 giorni dall'ordine ho ricevuto il materiale a casa senza problemi. il magazzino Olandese credo spedisca tramite il loro sistema postale che arrivato in Italia dovrebbe essere passato alla SDA con il quale non ho avuto belle esperienze avete qualche info in merito alle spedizioni? c'e' modo di contattarli?
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 12, 08:51   #5273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
La cosa è molto fresca, sono partiti ieri con l'aggiornamento del sito, fino a ieri tardo pomeriggio era presente un'altra pagina ( erano 5 ) con una bella serie di motori che poi è sparita.
Vediamo se oggi riescono ad andare a regime, per quanto riguarda le spedizioni ho visto che al momento spediscono con le Poste, aspettiamo e vidiamo come evolve la cosa.
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 12, 08:59   #5274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
La cosa è molto fresca, sono partiti ieri con l'aggiornamento del sito, fino a ieri tardo pomeriggio era presente un'altra pagina ( erano 5 ) con una bella serie di motori che poi è sparita.
Vediamo se oggi riescono ad andare a regime, per quanto riguarda le spedizioni ho visto che al momento spediscono con le Poste, aspettiamo e vidiamo come evolve la cosa.
...Si ma ho paura che il vantaggio per quanto riguarda i prezzi sia solo momentaneo Se si prevede di acquistare un determinato modello ora siamo nella condizione del "cogli l'attimo" ma e' anche vero che fare da cavia mi garba poco ..... Aspettiamo!
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 12, 08:59   #5275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pilota Solitario
 
Data registr.: 22-09-2011
Residenza: Da qualche parte, laggiù
Messaggi: 970
Perchè cacchio è messa a parte?!?!
NL EURO GLOBAL
L'Olanda non fa forse parte dell'Europa?!?
Boh??????????
__________________
"Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle".
(Cit. Les Brown.)
Pilota Solitario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 12, 09:04   #5276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Visualizza messaggio
Perchè cacchio è messa a parte?!?!
NL EURO GLOBAL
L'Olanda non fa forse parte dell'Europa?!?
Boh??????????
Quoto! anche sta cosa e' da capire!

in chat con HK ho chiesto se c'e' un modo per contattare il magazzino Olandese ma sembra che non ci sia modo di contattarli, anche questa cosa e' poco chiara, qualche tempo in chat chiedevo la possibilita di contattare il magazzino tedesco ma mi fu risposto che loro non hanno ne contatti ne modo di contattare i magazzini esterni.... morale i magazzini esterni vivono di vita propria in modo totalmente idipendente dal magazzino centrale, e questo spiega la differenza di prezzo applicata.
Sul magazzino tedesco ad esempio il Nieuport viene proposto a 20 euro piu dello Spad anche se in pratica sono della stessa classe, sul magazzino di HK Global il Nieuport costa addirittura meno.... ma tornando al magazzino Olandese, certo che se mantiene i prezzi piu' bassi di quello tedesco e la cosa va positivamente a regime il magazzino tedesco dovra' per forza di cose adeguare i prezzi
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi

Ultima modifica di maverick4you : 02 novembre 12 alle ore 09:09
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 12, 09:10   #5277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
E' semplicemente un magazzino aggiuntivo, se andava a buon fine quello italiano era la stessa cosa ( ITA NL EURO GLOBAL ), quello inglese dove noi non possiamo comprare infatti non compare...
I prezzi saranno più o meno allineati, poi magari ci saranno prodotti che un magazzino non ha mentre l'altro si aumentando la scelta per noi europei senza dover andare in China.
Se appare il modello che mi interessa attualmente in backorder sia in Germania che in China faccio io da cavia.
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 12, 16:01   #5278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da vivianie Visualizza messaggio
Ma su Hobby King costano così care le spedizioni su pesi di 6 7 kg?
Volevo prendere delle batterie e caricabatterie ma mi chiedevano 130$ di spedizione,e in germania che la spedizione costerebbe meno non hanno disponibile parte della merce...
per caso hai idea dove si trova la cina???????
mica è dietro l'angolo eccheccccccccc sono + di 12h di aereo...................
con scs 6kg viene 102 $
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 12, 19:28   #5279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Saluto con favore la nascita di un nuovo magazzino europeo, specialmente perchè olandese. Conosco gli olandesi: commercianti nati fino al midollo; popolo di mercanti navigatori di lunga tradizione. Sapranno far concorrenza al magazzino tedesco, e speriamo che aumentino gli articoli presenti negli stock europei, ad iniziar dai maxi modelli e via per tutte le altre cose. La DE warehouse ha quasi esclusivamente batterie ed elettrici in stock: spero che gli olandesi si curino di più dei kit e motori a scoppio.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 12, 21:35   #5280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
fatto un ordine da un paio di chili..................
staremo a vedere
p.s.
mi sa che ho fatto da..........
Icone allegate
Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!!-_original.jpg  
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002