|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 novembre 12, 17:54 | #5351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
scusa se non lo sanno loro controllato ed il pacco è nelle loro mani, il tracking già funziona!
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
07 novembre 12, 06:16 | #5352 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
anche io ho fatto da cavia domenica scorsa, ieri nel sito c'era il numero per il tracking ed oggi su gls compare la spedizione e come destinazione mi da... Germania !!!!! spero ci sia un'errore e che non abbiano fatto casini!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
07 novembre 12, 07:31 | #5353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Con GLS mai avuto problemi acquistando dal magazzino Tedesco, con quello olandese si risparmia pure meglio di cosi?! Credo che questo portera' a una riduzione dei prezzi del magazzino Tedesco a meno che......
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
07 novembre 12, 07:33 | #5354 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Direi di non preoccuparti, anche quando acquisto in austria il materiale inviato con GLS fa uno strano giro passando prima a GLS germania per poi essere inviato in italia.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
07 novembre 12, 08:08 | #5355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
forse perchè è diretto in qualche altro hub tedesco?!?!?!?!?
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
07 novembre 12, 08:56 | #5356 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: ROMA
| Altra cavia....
Aggiungete un'altra cavia all'esperimento. Ho preso un t-28 Durafly. Il prezzo era inferiore allo store DE. Ho fatto l'acquisto perchè in generale gli stock (disponibilità) olandesi stanno scendendo vertiginosamente, almeno per gli articoli che sono di mio interesse. Lo stesso giorno dell'ordine c'è stata la spedizione. Ma non ho ancora tracking. Vi tengo informati.....
__________________ De gustibus non disputandum est |
07 novembre 12, 13:25 | #5357 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
07 novembre 12, 13:50 | #5358 (permalink) Top |
Guest
|
Salve a tutti, forse sarà l'ennesima stessa domanda fatta da molti altri, ma ho provato a leggere nei post precedenti ma non ho trovato risposta o aiuto. Ieri sera ho acquistato per la prima volta dal sito hobbyking ed ho scelto come modalità di spedizione: air parcel (italy) up to 2.0kg. Ora nel account personale sotto i miei ordini, compare l'order ID seguito dal prezzo, e poi alla voce status compare: received; e warehouse status: tre segni di spuntamento verdi. Mentre se ci clicco sopra mi si apre un'altra schermata nella quale vi sono descritti i miei dati e i dati del pagamento ma di codice di tracciabbilità del pacco o qltre info al riguardo assolutamente nulla. Qualcuno puo dirmi cosa devo fare? dove posso cercare il codice del pacco? Grazie in anticipo
|
07 novembre 12, 14:26 | #5359 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Non riesci a vedere la tracciabilità semplicemente perchè ancora non hanno spedito il pacco....funziona così, una volta effettuato il pagamento vedrai nel resoconto degli ordini 2 spuntamenti verdi (vengono in automatico): una volta che hanno ricevuto i "soldi", preparano i tuoi articoli (3° spuntamento verde) e una volta che li inviano vedrai il 4° spuntamento verde e a fianco vedrai un codice alfanumerico sottolineato in blu da cliccare. Si apre una pagina (probabilmente hong kong post) dove inserire il codice (anche qui devi aspettare 3/4 giorni prima di vedere qualche movimento). Ci vogliono generalmente 2/3 giorni dal momento dell'acquisto per ottenere la tracciabilità. Ciao!
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
07 novembre 12, 14:27 | #5360 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Come ti hanno scritto nella email di conferma (perché gli hai dato l'indirizzo giusto verooo?) devi attendere prima che preparino il pacco (di solito pochi giorni) e, dopo la "spedizione" u paio di giorni perché compaia il traking
__________________ Ciao ;-) Max |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |