|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1671 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
|
Scusate ma nessuno sa come e dove tracciare le spedizioni EMS, quelle effettuate con Speedpost? in tutta onesta non so piu' dove cercare. parlo delle spedizioni con codice " EC303041xxxSG" grazie a chi sapra darmi la dritta ![]()
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Qui sul sito di poste italiane dedicato a spedizioni internazionali EMS hai provato?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #1673 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1675 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
|
Pacco rintracciato questa sera sul sito delle nostre poste, Paccocelere internazionale. Mi perdonerete se quello che sto per scrivere e' stato gia scritto: Allora il pacco spedito il 18/4 trasmite speedpost singapore oggi 21/4 e' tracciabile sul sito delle poste. Oltre alla registrazione di ingresso al Gway di Milano veniva richiesto di contattare il numero 803186..... mi sono detto eccola la mi dicono di spedire la documentazione e invece la chiamata e' servita solo per farsi comunicare che il pacco era in Italia ed era entrato in dogana e che il numero di tracking era stato cambiato, ovviamente mi hanno comunicato anche quest'ultimo. Ho chiesto lumi sulla permanenza del pacco in dogana e la risposta e' stata la classica " chi puo saperlo!" anche trattandosi di una spedizione EMS. Morale avevo chiesto la spedizione EMS sperando che nel giro di una settimana avrei avuto il materiale, invece il materiale e' partito esattamente la settimana dopo aver effettuato l'ordine, e' arrivato in italia e' ora verra "decantato" fin quando fara comodo a loro e poi forse tra 15 - 20 giorni riusciro ad avere quello che aspettavo un mese prima. Il problema non e' ovviamente questo, si campa lo stesso ma a cosa e' servito spendere quasi 30$ di spedizione, ![]() Quanto scritto spero sia utile per chi come me sperava che la spedizione ems garantisse una consegna piu' rapida.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1677 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | no non devi.devi solo ASPETTARE!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #1679 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | se fossi in grado di prevederlo...... ![]()
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #1680 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
|
A me sta succedendo questo con Air Parcel (Italy).... Date # Location Delivery Status 15-Apr-2011 Hong Kong Item posted and is being processed. 16-Apr-2011 Hong Kong Processed for departure. 16-Apr-2011 Hong Kong The item left Hong Kong for its destination on 17-Apr-2011 Possibile che ad oggi 22/04 sto benedetto pacco non ha ragguinto l'Italia? Ma che aspettano di riempire l'aereo?!? Ma non sarà mai che tra un giorno o l'altro mi citofona direttamente il cinesino? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Leggi & aeromodellismo | Peter | Aeromodellismo | 13 | 04 gennaio 10 13:37 |
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 gennaio 09 14:53 |
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo | kitaro | Aeromodellismo | 1 | 24 giugno 07 12:47 |
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! | Emidio | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 agosto 06 22:39 |