|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
propongo un alternativo a vuole spendere poco....e non pretendere dettagli particolari! da hobbycity c'è o c'erano 2 ichiamati how fast e how high....davano mediante dei lampeggi di un led la quota raggiunta o la velocità di punta toccata con una tolleranza mi pare di 1metro e 1km/h ma di questo non ne sono sicuro! mi pare 39$......il che è fattibile senza troppi sforzi e spese! | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2008 Residenza: Cantù
| Citazione:
Ti posso dare ragione sulla 1° (visto che faccio meccanica) ma i gestionali non sono ingegneri!!! ![]() ![]() close Offtopic | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2006
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: Verona, Bardolino / Trento
|
io ragazzi ricordo che tempo fa era già stato proposto da altri utenti di creare il tubo di Pitot...lo avevano realizzato usando anke sensori in grado di recepire la pressione e vari chip che poi calcolavano il tutto...mi pare che fosse nella sezione aereomodellismo ![]()
__________________ walkera 22e...una bestia da domare ![]() http://www.scuoladelremo.it/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
tubo pitot | Sector | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 03 settembre 11 09:15 |
Tubo di Pitot | gianmario | Aeromodellismo Volo Elettrico | 44 | 13 luglio 09 05:57 |
Fatto In Casa | GMAURO | Elimodellismo in Generale | 4 | 02 gennaio 07 12:24 |
realizzazione tubo di pitot pe rmisura velocità | 41fabio73 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 01 marzo 06 12:58 |