| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Ragazzi.... mi sono accorto una cosa quel tubicino che va collegato soto il pressostato che credo servi a sfiatare a fine pompaggio ossia quando scatta il pressostato per spegnere il motore... a svuotare quel tratto che collega il motore al serbatoio aria.... ha difficoltà a chiudere..ossi rimanse sempre aperto a sfiatare... come se non avesse la forza di scattare quel meccanismo che fa sollevare il pistoncino valvola....... cosa devo fare?.... se io non lo utilizzo ossia ci metto il tappo e basta senza usare lo sfiatatoio cosa può succedere al motore?? oltre a rimanere sempre carico di aria? |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volentieri.... appena posso posterò le foto più dettagliate ed il procedimento... intanto procuurati un estintore che le regalano presso ditte di smaltimento .... il mio è da oltre 8 Kg.....
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Puoi semplicemente andare nelle ditte dove forniscono o noleggiano estintori.... loro dopo un certo numero di anni gli estintori vanno buttati o rottmati...puoi chiedere uno...a me l'hanno regalato... | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Ascoli Piceno
|
io l'ho fatto con una bombola per gas, è sicurissima (come anche gli estintori, consiglio quelli ad halon, sono più grandi e ora sono fuori legge, ma puliteli bene se erano a polvere) ed ha una capacità di circa 50L, per il problema olio, ho risolto mettendo un doppio filtro anticondensa, uno a metalli e l'altro a cartuccia normale, così filtra acqua ed olio, e sotto uno spurgo della bombola, mi raccomando è importante!!se potete lavate l'interno con olio prima di usarlo eviterete di far ossidare (ruggine) l'interno e di spruzzare rosso!!
__________________ www.navimodellismo.eu |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
eccomi trovata!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() SINCERAMENTE MI SEMBRA PICCOLA.MA SI SA NELLE BOTTI PICCOLE CI STA IL VINO BUONO! .p.s dice che ha una capienza di 6kg di polvere allora quanto sarebbe la capienza in litri?????.....
Ultima modifica di at-6 harvard : 09 febbraio 10 alle ore 18:43 Motivo: inserimento foto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |