| | #31 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ti ringrazio per l'offerta ma per il momento non ho impellenza di spendere 80 euro di tavoloni (due tavole 200x50).... un giorno futuro... intanto l'asw17 attende paziente sopra l'armadio.... Viste le dimensioni non so che spessore consigliarti; la tavola di listellare che ho già, su cui costruisco le ali centinate (massimo 1 metro a semiala) è spessa 2 cm... per due metri un preciso supporto intermedio direi che è necessario. Fatti dire i prezzi prima di comprare, a S.Martino hanno anche dei campioni sul bancone così ti rendi conto di quello che stai comprando. Ciao, Giorgio
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Non ti proccupare, che conoscendo il venditore (ho avuto l'intera famiglia come cliente) so che dovro' eventualmente contrattare. Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
| Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se prima di acquistare vuoi vedere la tavola che ho... così ti rendi conto di cosa parlo....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
lo si puo trovare sia da 1,00 x 0.50 fino a 3,50 per 0.50 piu largo non esite piu sottile si!c'è da 0,25 0,33 0,35 esempio: pannello da 2,00 x 0,50(quindi un metro)costo dai 13 ai 15 euri al metro è molto resistente come materiale e sarebbe un'ottima idea io ad esempio ne ho uno cosi per non dire che va benissimo anche per i miei terrari che anche se dovesse esserci umidità non si deformano ps.sconsiglio cmq di salire su una di questi pannelli sopra un ponteggio alla lunga potreste avere una bruttissima sorpresa!se poi li becca la medicina del lavoro li rovina | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Io uso i piani in lamellare che ha descritto il Zot, sono tavole da getto, anche se usate, sui ponteggi sono vietatissimi, le prendo dai venditori di materiali edili, sono ottime in quanto il giallo evidenzia le vitine e gli attrezzi,
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 01 dicembre 08 alle ore 00:40 |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2006
|
Cia a tutti.Ho letto la vostra discussione su tale argomento... Io ho preso da un falegname un pezzo di piano da cucina spesso 4 cm,lungho 115 cm e largo 70 cm.Il materiale e' quello che usano per fare le cucine,non si tratta di legno massiccio,ma e' bello robusto e perfettamente dritto.Volevo far incollare uno strato di compensato di 1 cm che poi verrebbe messo sotto pressa e spianato per sicurezza.Che dite?? Secondo me' e' fattibile |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |