| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: milano
|
Il problema non è fare le foto dall'alto, qua tutti lo possiamo fare . Io le mie riesco a venderle, in quanto fotografo naturalista, decido io cosa fare e dove volare (quindi evito accuratamente di fare danni altrui). Ma se ti chiedono, su commissione, di fotografare luoghi abitati......chi ti assicura che non ti possa capitare qualche incidente. Senza contare le normative in campo fotografico esistenti, che magari non siete a conoscenza. Quale assicurazione risponderebbe a eventuali danni ? (visto che non lo si potrebbe più equiparare ad un hobby). Io volo alto ma solo in montagna, in luoghi sperduti, di più .....non me la sentirei mai. Ho detto la mia ciao a tutti!
__________________ Il mio sito : natura selvatica italiana |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2005
| Citazione:
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |