| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Interessante l'articolo dello Spietato, non pensavo che i militari utilizzassero modelli cosi piccoli. Bellissime le foto di Azza, danno perfettamente l'idea di quello che intendevo aprendo questa discussione! Credo che sicuramete ci siano dei problemi legati alla sicurezza di questi aeromodelli, ma credo che la stessa certezza di non fare danni li abbiano anche gli aerei veri ... in Sardegna alcune settimane fa è precipitato in campagna un AMX, il pilota si è eiettato in tempo ... Qualsiasi lavoro comporta dei rischi per altre persone, anche una gru in pieno centro potrebbe creare problemi. Comunque l'importante è sapere che al mondo qualcuno sfrutta questo hobby per guadagnarci qualcosa come Alcedo
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: milano
|
Comunque l'importante è sapere che al mondo qualcuno sfrutta questo hobby per guadagnarci qualcosa come Alcedo ![]() [/quote] Ti illumino sui miei ''guadagni '' : Sono 24 anni che fotografo (moda, matrimoni, reportage, still-life ), da 15 la natura mi da più soddisfazione e.... mi sono dato la zappata sui piedi L' attrezzatura per ritrarre gli animali costa un capitale (prova a guardare nel mio sito www.ernestotorti.com sez. attrezzatura fatti due conti e...non svenire !) I guadagni ottenuti da moda matr. ecc. li ho sprecati per attrezzarmi per la natura. Della natura in italia non frega un C---O a nessuno ! (calcio, novella 2000 ecc. quelle tirano !) Ho pubblicato 3 libri negli ultimi 4 anni guadagnandoci circa 1.300 euro (in 4 anni !) Meno male che ho un posto di lavoro fisso in aeroporto (altrimenti avrei fatto fare la fame a mia moglie e mio figlio). Il margine di guadagno con le foto di natura è talmente basso, che oramai non ci si riesce più ad ammortizzare nemmeno le spese per praticare detto HOBBY Perchè lo faccio ? Pura e semplice passione ! voglio dedicare questi ultimi anni della mia vita a fotografare animali nei loro ambienti (molto meglio che ritrarre esseri umani...... )L'unico vantaggio dalle precedenti esperienze è, che so come muovermi in campo editoriale, e mangiando ogni mese con l'aeroporto di linate, posso permettermi il lusso di fare e proporre quello che mi piace senza prendere ordini da nessuno. Nel 2005 ho regalato un servizio completo sulla natura della Lombardia a scopo didattico (scolaresche) e guadagnato 170 euro in agenzia fotografica ! Però mi diverto tanto ! Del resto come voi vi divertite con gli aeromodelli ! Ciao a tutti!
__________________ Il mio sito : natura selvatica italiana |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2004
| Citazione:
Il problema degli italiani in genere e' che non hanno ancora capito che il mercato oggi e' mondiale non solo locale . Forse dovresti gurdare un po' piu' lontano . Non e' vero che " la natura" non rende guarda questo film wing migratiopn the movie Se hai problemi a trovarlo te ne mando una copia.. Giorgio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/index.php...90&#entry133490
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |