| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
1000 euro x 36 ore di lavoro e hai pure il coraggio di lamentarti?????????? E pure 1200 di pensione!!! Ma sai quanto prende mio padre dopo aver lavorato TUTTA LA VITA ????? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso |
Cinzia, ma il costo orario del dipendente tu come lo fai ? sul netto che gli dai o sul lordo? no perchè forse non ci stiamo capendo, chi paga gli stipendi li deve tirare fuori tutti , e deve rientrare di tutti quei soldi , se poi al lavoratore ne arriva la meta poco importa , il costo orario del dipendente è fatto sul lordo!Poco importa se li intasca il dipendente o lo stato , io se non li guadagno come faccio a pagarli?? Questo comporta un aumento assurdo dei costi, dove nessuno è contento. Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
<_<
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
...COME CAVOLO FA A RISULTARE SCRITTO DA ME??????? SONO ANDATO ANCHE A RICONTROLLARE... C'E' PURE IL MIO AVATAR... MA IO QUEL MESSAGGIO NON L'HO MAI SCRITTO.... ANCHE PERCHE' NON NE CONDIVIDO NEANCHE IL CONTENUTO....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... Ultima modifica di cinzia : 03 maggio 06 alle ore 12:42 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Comunque stà cosa mi piace: potrei fare un ruttone epocale e dire di non essere stato io....affascinante..... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
. come dice giustamente porcu, sei sicuro ? in effetti non vedo come si possa se non conoscendo nome utente e password, non é che magari hai selezionato " ricordami" sulla connessione?, se si é sufficente cancellare i coockie.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Perchè pagano. SEMPRE E COMUNQUE.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Eh se quelle che la mia azienda paga per me (un altro 30% circa tra tasse, assicurazione e INPS) me le mettesse in busta, io allora guadagnerei un bello stipendio!!! Alla fine i dipendenti le tasse le pagano SEMPRE, mentre commercianti ed artigiani almeno possono provarci ad evadere! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Caspita che ideona!!! potrei anche provare a rubare se non mi beccano... | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
![]() |