|
Lungi dal sottoscritto voler difendere una qualsiasi classe sociale, ma da tanti anni che faccio il modellista non ho mai conosciuto nessun negoziante del settore farsi le budella d'oro, qualche sporadico esempio esiste, ma a qualsiasi ora del giorno e della notte lo vedevo sgurare balsa e verniciare modelli, con conseguente silicosi ai polmoni, un altro negoziante storico della zona sopravvive nel suo negozio, sopratutto per la passione viscerale che lo lega al modellismo.
Vi prego, non spargete letame su gente onesta che alza la serranda alle 9 e la richiude dopo 10 ore sabato incluso; il problema dei cinesi non è il trasposrto, quelli si possono permettere di spedirci anche gli agli e le cipolle, bisogna trovare il canale giusto tutto li.
Non mi addentro nel problema sociopolitico, non legato al modellismo ma ad altri settori ben più importanti della nostra economia, li stà veramente il problema che ci ricadrà come un boomerang.
Ciao Stefano
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....  
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
|