| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: mantova
|
Ciao a tutti ragazzi! Andiamo subito al dunque... Mi occupo di modellismo statico e sto costruendo un modello proprio in questo periodo. fino ad oggi ho sempre lasciato il colore naturale della balsa, ma ora vorrei dare quel tocco in più e riuscuire a dipingere il tutto! informandomi qua e là ho notato che serve un trattamento di "Turapori", oggi ne ho acquistato 100cc apposta per balsa. Il responsabile del negozio mi ha anche consigliato una specie di vernice-stucco Grigia che serve come fondo.. e ho acquistato pure quella... ![]() in sostanza vi chiedo gentilmente: 1- quante mani di turapori e in che quantità(se leggera pennellata o copertura completa) và applicato sul balsa? 2-cartavetrature tra una mano e l'altra? 3- è possibile alla fine rendere le superfici lisce e il colore uniforme come un vero e proprio "plastico"? Ho fatto delle prove inizialmente, ma son venuti fuori un pò dei......... Ho cercato qua e là nel sito, ma ho trovato poca roba... vi allego una foto di cosa voglio dipingere. Grazie a tutti! |
| | |
| Bookmarks |
| |