| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | Citazione:
Detto quanto sopra, ti prego di fare lo sforzo di vedere le cose anche dal mio punto di vista; tu hai scritto (o almeno letto) tutti i thread dove ho partecipato, e in NESSUNO di questi sono riuscito a mantenere un dialogo tecnico-normativo nel quale concludere con idee superatrici. Dello stesso modo che non si puo sempre fare solo riferimento al Regolamento perche la vita ha altre cose, non possiamo sempre e solo parlare delle altre cose! Se il problema che accumuna a tutti noi e' la Regolamentazione dell'aeromodellismo, ci deve essere il momento (o il thread) per affrontare questo argomento seriamente. Di recente, lo hai visto nel thread che avevo creaato per raccogliere suggerimenti e proposte da inoltrare a EASA (e a seguire ENAC), NESSUNO, e ripetto NESSUNO ha suggerito un'idea! Solo coccomeri e maroni... Potrai essere o non essere d'accordo con me, ma quello che e' innegabile che in questo forum non c'e' spazio per ragionare su problemi normativi e sviluppare idee concrette, o al meno io non sono stato capace di cogliere il luogo! | |
| | |
| Bookmarks |
| |