Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 06, 21:17   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ktema
 
Data registr.: 11-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 147
Ci risiamo!!!

Ragazzi, dopo mesi di teoria, finalmente sono passato nuovamente alla pratica!!!
Ho rimesso in volo il DF36, arrivo al campo, collego la batteria, accendo la mia nuova radio Optic6, alzo lo stick del gas,settato con curva a 5 punti, fin qui tutto ok, do ancora un po' di gas e l'eli che fa? anzichè alzarsi incomincia a girare su se stesso!!!!
Ci risiamo, sarà il Gyro? controllo e regolo!!
Ok, andiamoooo!!!!
Do gas e gira sempre su se stesso quando arrivo all'incirca a 3/4 di corsa dello stick!
Poi mi viene in mente una cosa: " Quando stavo settando la radio ho voluto strafare ed ho cercato di settare anche il menù "PTCV" ovvero la curva del passo!!!"
Non trovando grossi riferimenti sul manuale, diciamo che l'ho settata in modo molto simile a quella del gas!
Ma forse ho esagerato!!Ovvero quando do gas con molta probabilità va in miscelazione anche il passo e succede qualche cosa che mi sfugge!!!
E' vero che il passo non incide sulla rotazione dell'eli su se stesso, ma è come se andasse in autorotazione!!!
Che posso fare?
Premetto che sto sempre più seriamente pensando di comprarmi un bel T-rex!!!!
Se non fosse per la moto che mi ha lasciato a piedi e quindi altre spese in arrivo!!!!
Se qualche volenteroso volesse aiutarmi! Io sono pronto a seguire ogni istruzione!!!
Ciao garzie a tutti!!!!
Ktema non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ci risiamo usbanomanias Radiocomandi 33 11 maggio 07 01:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002