| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quali sarebbero gli ostacoli ed il tentativo di mettere le mani in tasca ?? Impedire a qualche scriteriato di comportarsi in maniera assurda ? In gran parte del mondo per utilizzare mezzi oltre un determinato peso sono richieste certificazioni, vi sono limiti di aree di volo e quote e via di seguito. Non mi sembra cosi' fuori dalla logica. Va poi considerato che e' una bozza e quindi le possibilita' di modifiche sono ovvie. Certo che se si va a chiedere di poter fare attivita' commerciale in nero, sulla testa della gente, a 20 km di distanza con mezzi arrangiati alla meno peggio, allora mi sa che di speranze ce ne siano poche !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2006
|
Sono assolutamente d'accordo con il collaborare con ENAC e soprattutto nell'essere solidali fra di noi. ...... oopsss... dimenticavo, su questo forum si continua a discutere di FPV a distanza di 5Km utilizzando apparecchiature senza certificato CE e l'utilizzo di frequenza non omologate e certificate, facendo passare il principio che tanto visti i limitati controlli tutto è concesso. Che forse quello che scrivete è stato letto dalle persone sbagliate con le conseguenze del caso? .... Sono convinto che tutto quanto ci succederà nei prossimi anni non sarà svincolaro da quanto saremo in grado di darci come regole e autocontrolli compresi.... ma forse ci saranno i soliti che inizieranno a sbandierare la libertà di espressione nel forum. Pensierino della sera: Chissà perché scrivere sul forum che tizio non mi ha spedito della merce regolarmente pagata si rischia la diffamazione, mentre scrivere che utilizzo trasmettitori da1W a 2.4ghz o altre amenità simili non dovrebe portare a conseguenze... almeno fino ad oggi.... Enrico |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |