| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-05-2005
![]() | Citazione:
Io posso comprare una P38 e sparare in mezzo ai boschi... le probabilità che mi becchino sono minime e non ho nessuna misura di sicurezza. In poligono sì. Io in garage ho 4 moto, ma mica sono sempre in pista... Eppure so bene che esiste... E per quanto uno possa stare attento per strada e non procedere sempre a velocità warp non sei mai al sicuro come in pista. Spesso nelle istruzioni dei modelli, se la gente li legesse, c'è scritto che vanno utilizzati in appositi spazi... Ergo, non è colpa di chi vende o acquista un oggetto se poi lo usa nel posto o nel modo sbagliato. Noi modellisti, associati a campi volo, cerchiamo di mantenere i campi di modellismo più sicuri possibile, chi si associa avrà tutta le possibile sicurezza. ![]() Per quello che riguarda il corso, visto che un principiante già lo fa... perchè non insegnarli bene con rilascio dell'attestato? ---- Jumpa, ragionamento perfetto!! anche da noi abbiamo introdotto questa regola... ma non si sa mai... Quando mi arrivò il modello sulle costole io ero a non più di 70 cm dal suo pilota....
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... | |
| | |
| Bookmarks |
| |