| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2016 Residenza: mantova
| Restauro barchino
Salve a tutti ho da poco comprato un barchino da pesca il black queen di kkarp. questo barchino è stato completamente restaurato dal suo precedente proprietario che ha cambiato molti pezzi alcuni facendo un lavoro ordinato altri no e visto che il barchino deve durare ho deciso di provvedere a un bel restauro totale.... Prima di tutto vi elenco i pezzi montati sul barchino e qualche foto... io pensavo prima di risolvere i problemi motoristici poi passare a luci e servi vari... una cosa alla volta insomma... pezzi del barchino: 1radiocomando hitech optic 5 2.4 2ricevente hitech minima 6t 3antenna nessuna solo due fili neri che escono dalla ricevente (restano dentro lo scafo) 4variatori 2 speed proof 40r groupaner 5 motori 2 rs755vc-4540 questi dovrebbero essere gli elementi principali della parte locomozione Ma veniamo ai problemi riscontrati: -ognuno dei due motori viene comandato separatamente avanti e indietro tramite le due manopole principali... questa cosa è estremamente scomoda dal mio punto di vista volevo far si che con una sola manopola si potessero comandare entrambi all'unisono -i motori sembrano avere un problema di potenza... sembra che non eroghino entrambi la stessa potenza li ho smontati e sembra che il più lento sforzi a girare più dell'altro se provo a far ruotare l'albero consigliate di cambiare i motori con due nuovi? pensavo di cambiare anche i fili per essere sicuro della qualità (quali conviene prendere?) ringrazio tutti in anticipo per i possibili consigli.... |
| | |
| Bookmarks |
| |