| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2017 Residenza: Rovigo
| Barchino carpfishing_3d
Ciao a tutti da diversi mesi sto portando avanti un progetto:il barchino da carpfishing.Premetto che dopo aver letto mooolti post non ci ho ancora capito nulla Lo scafo lo sto realizzando in vetroresina da 3/4mm. Le dimensioni saranno 59cm x 40cm x25/28cm.L'idea è quella di realizzare due vasche per la pastura al centro della barca che si aprono come una botola e lasciano cadere il contenuto.Nel retro della barca vorrei inserire dei pistoncini comandati da servi per lo sgancio delle lenze(2). Ho a disposizione una stampante in 3d quindi tutto ciò che manca allo scafo posso costruirmelo e aggiungerlo in un secondo momento quindi se avete idee fatevi avanti ![]() In linea generale la scocca è come quella che allego in foto. Sono in possesso di : -1 esc(https://www.amazon.com/powerday-Volt...c+brushed+320a) -radiocomando 6ch(https://www.amazon.com/powerday-Volt...c+brushed+320a) Vorrei comandare la barca in modo che sterzando a destra spinga solo il motore di sinistra e viceversa. So che per funzionare il tutto deve essere tutto doppio ma non so che altri componenti prendere. Premetto che non deve essere una cosa professionale. Tanti usano i motori dei tergicristalli di una macchina ma non saprei come fare. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi nell'acquisto della parte elettronica e nei vari collegamenti?? PS:il barchino verrà usato in cave ex estrazione ghiaia o ex fornaci e in qualche canale quindi al massimo media corrente. Vi ringrazio. Mattia |
| | |
| Bookmarks |
| |