Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 17, 21:23   #7 (permalink)  Top
Mattia9469
User

Data registr.: 02-12-2017
Citazione:
Originalmente inviato da Raffaele Bruzzi Visualizza messaggio
Il radiocomando dovrebbe essere ok fa I mix dei canali quindi dovresti riuscire...
Come motori Io mi sono trovato bene con i robbe 755/40 peró attento che servono anche alberi ed eliche e supporti motori (questi ultimi puoi costruirli tu) ho visto che da aliexpress vendono dei kit già fatti con tutto albero elica e motore forse per semplicità punterei su quello! (é un parere personale).
I servi esatto se muovi direttamente tutto da servi 4 sono ok!!! (controlla la radio abbia 6 canali) perché ti serviranno tutti 4 per servi e due per variatori motori... Ovviamente le luci dovrai accenderle direttamente dal barchino perché hai finito i comandi disponibili se ne hai solo 6
Ciao spero di esserti stato utile
Quanti mAh deve avere ogni batteria?
Come faccio a far si che i due motori vadano assieme e anche separatamente? Mi spiego meglio: se devo andare avanti o indietro, vorrei che entrambi i motori spingessero mentre, se voglio sterzare, vorrei che solo il motore opposto alla direzione che voglio prendere si azioni. Come si fa tutto ciò?

inoltre questo motore potrebbe andar bene? https://it.aliexpress.com/item/High-...StoreLevelAB=5

Ultima modifica di Mattia9469 : 18 dicembre 17 alle ore 21:30
Mattia9469 non è collegato   Rispondi citando