Discussione: Restauro barchino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 17, 10:59   #1 (permalink)  Top
Raffaele Bruzzi
User

Data registr.: 18-08-2016
Restauro barchino

Salve a tutti ho da poco comprato un barchino da pesca il black queen di kkarp. questo barchino è stato completamente restaurato dal suo precedente proprietario che ha cambiato molti pezzi alcuni facendo un lavoro ordinato altri no e visto che il barchino deve durare ho deciso di provvedere a un bel restauro totale.... Prima di tutto vi elenco i pezzi montati sul barchino e qualche foto... io pensavo prima di risolvere i problemi motoristici poi passare a luci e servi vari... una cosa alla volta insomma... pezzi del barchino:

1radiocomando hitech optic 5 2.4
2ricevente hitech minima 6t
3antenna nessuna solo due fili neri che escono dalla ricevente (restano dentro lo scafo)
4variatori 2 speed proof 40r groupaner
5 motori 2 rs755vc-4540

questi dovrebbero essere gli elementi principali della parte locomozione
Ma veniamo ai problemi riscontrati:

-ognuno dei due motori viene comandato separatamente avanti e indietro tramite le due manopole principali... questa cosa è estremamente scomoda dal mio punto di vista volevo far si che con una sola manopola si potessero comandare entrambi all'unisono

-i motori sembrano avere un problema di potenza... sembra che non eroghino entrambi la stessa potenza li ho smontati e sembra che il più lento sforzi a girare più dell'altro se provo a far ruotare l'albero

consigliate di cambiare i motori con due nuovi? pensavo di cambiare anche i fili per essere sicuro della qualità (quali conviene prendere?) ringrazio tutti in anticipo per i possibili consigli....
Raffaele Bruzzi non è collegato   Rispondi citando