Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22 novembre 08, 23:34   #1 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di hangar_1

Data registr.: 05-08-2006
Thumbs up Scatolari

ciao a tutti, apro questa discussione perchè mi sono accorto con mio rammarico che leggendo qua e là sul forum c'è gente che non digerisce tanto gli "scatolari", ebbene ci tenevo anch'io a dire la mia opinione.
Premetto che anch'io sono uno scatolaro(fiero) come lo chiama qualcuno,perchè per mia "sfortuna" non ho ancora l'eta della pensione e non sono neanche ricco,ne deriva che se la mattina non esco per andare a lavoro a fine mese son c....
Premesso cio' vi dico che non vedo cosa ci sia di tanto differente tra uno che va in negozio si sceglie la sua scatola e si mette all'opera , e chi comincia dai disegni e a perder tempo nel ritagliarsi chiglia e ordinate.
Si perche' a mio avviso l'unica cosa in piu' da fare è armarsi di traforo e ritagliarsi chiglia e ordinate!!!!Un lavoro che non richiede certo bravura , ma solo del tempo. Almeno che questi ultimi non decidano di fare proprio tutto e armarsi di sega per andare ad abbattere magari un albero di noce per ricavarsi i listelli
conclusione: la bravura sta nell'assemblare il tutto non certo nel ricavare i pezzi.
Ciao a tutti accetto commenti e critiche
hangar_1 non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata