Discussione: Scatolari
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 08, 16:19   #3 (permalink)  Top
hangar_1
Sospeso
 
L'avatar di hangar_1
 
Data registr.: 05-08-2006
Residenza: TREVISO
Messaggi: 93
Exclamation costi

Riporto l'argomento sul giusto binario!!!Intendo dire che nel tagliarsi le ordinate e quant'altro non vedo alcuna difficolta ma solo tempo da impiegare.
X noi(io compreso) aeromodellisti e' un discorso a parte!!!!
Per quanto riguarda i costi vorrei fare una domanda a tutti quelli che partono da zero.Dove reperite le decorazioni in oro?e poi andranno anche bene le cassette della frutta ma dove trovate i listelli di secondo fasciame o le coperture di legno a vista?E il cordame?Che cos'e' che veramente impiegate nella costruzione che non sia passato per il negozio di modellismo e che quindi vi abbia fatto realmente risparmiare????????????
Se quindi la scelta e' motivata dal risparmio, sara opportuno recarsi in uno di quei negozi specializzati e scoprire che una bustina di bigotte o bozzelli ha un costo talmente irrisorio da non giustificare certo il lavoro da certosino per realizzarli
Infine sono del parere che a costruzione ultimata è preferibile un modello ben curato con minuziosità, nel rispetto delle proporzioni e realizzato con un kit di montaggio, piuttosto che un modello scadente nelle finiture e costruito con metodi semplicistici del fai da te
saluti a tutti mich.
hangar_1 non è collegato   Rispondi citando