| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 05-08-2006 Residenza: TREVISO
|
ciao a tutti, apro questa discussione perchè mi sono accorto con mio rammarico che leggendo qua e là sul forum c'è gente che non digerisce tanto gli "scatolari", ebbene ci tenevo anch'io a dire la mia opinione. Premetto che anch'io sono uno scatolaro(fiero) come lo chiama qualcuno,perchè per mia "sfortuna" non ho ancora l'eta della pensione e non sono neanche ricco,ne deriva che se la mattina non esco per andare a lavoro a fine mese son c....Premesso cio' vi dico che non vedo cosa ci sia di tanto differente tra uno che va in negozio si sceglie la sua scatola e si mette all'opera , e chi comincia dai disegni e a perder tempo nel ritagliarsi chiglia e ordinate. Si perche' a mio avviso l'unica cosa in piu' da fare è armarsi di traforo e ritagliarsi chiglia e ordinate!!!!Un lavoro che non richiede certo bravura , ma solo del tempo. Almeno che questi ultimi non decidano di fare proprio tutto e armarsi di sega per andare ad abbattere magari un albero di noce per ricavarsi i listelli conclusione: la bravura sta nell'assemblare il tutto non certo nel ricavare i pezzi. Ciao a tutti accetto commenti e critiche ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |