Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Terrestri

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 12, 20:10   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-02-2012
super CAT- D 345d....( escavatore )

ciao a tutti!!!
mi chiamo Raffaele alias WEDICO73!!
sono nuovo del forum, appena iscritto, anche io come voi pratico modellismo dinamico da anni, ma di un genere che e da poco in ITALIA ma e in continuo crescendo, .....vale a dire il fantastico mondo delle MMT RC !!
Con questo breve presentazione volevo solo farmi conoscere e conoscere un po di gente nuova, e condividere magari le proprie esperineze!!
ora scappo, ma da domani inizio una recenzione sul mio modello ( caterpillar CAT 345D)
che ha avuto nel tempo tanta migliorie cosi da farlo diventare forse....il mezzo scala 1/14.5 piu forte fra i suoi simili.....
a presto con tante novita!
wedico73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 20:31   #2 (permalink)  Top
User

Vecchio 23 febbraio 12, 22:27   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di nunzio-80

Data registr.: 21-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da wedico73 Visualizza messaggio

Questa mi piace
nunzio-80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 20:44   #4 (permalink)  Top
User

questo il mio modello "spogliato"...... gia cosi ,( per chi lo conosce il 345) ci si rende conto di quanta tecnologia in piu c'e nel mezzo, che in origine e quasi vuoto!!
ma una cosa per volta, partiamo dal principio!!
Vecchio 24 febbraio 12, 20:54   #5 (permalink)  Top
User

..dal mezzo nuovo in scatola subito fatte "alcune modifiche",
in realta in mezzo e stato per ben 4 volte modificato aggiungendo di volta in volta
interessanti novita, che vedrete presto """

REALIZZATA TRASMISIONE A CATENA, CON CATENA IN ACCIAIO DA 1500 Ncm
2. Montato tutto mezzo da scatola di montaggio ed apportato innumerevoli correzioni.