Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Terrestri


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 12, 12:16   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 41
Qualche settimana fa , in occasione di uno scavo da costruzione vicino casa mia, mi son ritrovato a giocare e lavorare con accanto una 951 C...a cui.....ho permesso di lavorare niente pocodimeno che...vicino al super 345...
intanto alcune foto del felice coppia di mezzi...!!!!






n quella occasione mi san tanto divertito a scavare......spostare ....
e.......scalare alla grande......una pendenza da paura!!!!!
Il padrono del 951....e rimasto letteralmente esterefatto quando ha visto il super 345 al lavoro.....
e sceso dal mezzo e de venuto ad osservarlo da vicino......non poteva CREDERE AI SUOI OCCHI.....
TANTO SI E DIVERTITO!!!!
ho fatto vari cortometraggi......
CI CREDERESTE ? IL CAT CHE LAVORA SENZA FARE COSE STRANE???
SI.....E VERO....AVVOLTE FACCIO ANCHE QUESTO!!!!

intanto un aleggera scalata per sondare il terreno....molto franoso come si evince in alcuni momenti.....terra che frana anche sotto il cat.......meglio affrettarsi a cambiare aria....!!






invece qui...mi son divertito alla grandissima......
anche in questo caso ero abbastanza alto, circa 2 metri da terra.....ma smuovere zolle di terra , estirpare radici secche.....e far franare un po tutto il monte TERRA, .....non ha avuto prezzo....
ho rischiato, ma ho goduto.........


wedico73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 21:07   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 41
Ciao amici.....quest'oggi vi propongo una prima esclusiva,,,,,,che penso non avete mai visto....
una scalata che io ho definito.....INFERNALE!!!!
non avete mai visto perche non credo ci siano dei matti come me che tirano il collo cosi spesso ai loro mezzi.....io sono dell'opinione che il mezzo va divertito e consumato....non ammuffire su qualche mensola come spesso mi e capitato di sentire!!!
Tornando a noi......quel giorno con l'amico della pala 951 C , ho fatto una scommessa lui diceva che non era possibile che io scalassi una tale pendenza.....che presumo visto anche la sua esperianza nel settore di circa 60 ° ....poi magari qualcuno che ha occhio mi correggera.....
-spianato il percorso....
-fatte alcune prove....
-indurito il terreno.....
e vai!!!!

in realta per alcuni secondi il 345 esce dalla vista della camera, il io per non tagliare il filmato ho lasciato tutto come era.....in vetta mi son aggrappato con la benna perche' la pendenza era troppo forte non ho voluto rischiare niente.....gli ultimi fotogrammi danno idea se non si fosse capito della altezza del tracciato e della sua pendenza.....
....ma la cosa che piu mi ha colpito e stato il fatto che il cat non si e ribaltato all'idietro come succedeva sulla pedana ( forse era a 70° ??)....ma ha continuato imperterrito a scalare certo ho dovuto in un secondo momento abbassare proprio a terra la benna per controbilanciare il tutto....

il video sapra meglio spiegare le mie perplessita



a presto con altri filamti
wedico73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 17:42   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Anche questo lavoro lo vedo solo ora.
Ma siamo in un altro mondo!!!!!
C'è da rimanere a bocca aperta!
Ciao
Mariodoxe
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Escavatore rc pacino Modellismo 17 20 luglio 21 00:47
Prove escavatore rc nunzio-80 Mezzi Terrestri 0 04 settembre 11 01:45
Bobcat / Jet Cat / E-Cat 70mm qualche progetto? not103 Aeromodellismo Ventole Intubate 3 24 novembre 10 19:43
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 22 01 luglio 08 13:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002