| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Milano
|
Si adesso mi sovvengono dei ricordi perchè molti anni fa avevo proprio un paio di modelli di quella serie e se non sbaglio erano predisposti per la motorizzazione. Sono ormai fuori produzione quindi se sei riuscito a trovarli non dovresti avere problemi. Sempre se ricordo bene di fianco alla scatola erano disegnati i motori. Chiaramente andavano solo avanti, non erano radiocomandati. Parlo di almeno 10 anni fa, non ricordo nemmeno che modelli avessi ma uno mi pare fosse proprio il Merkava e mi pare di averlo montato. Ho ancora le scatole nella mia casa estiva, non so se vuote o meno bisogna che controlli. Se ad Agosto passi sul forum te lo faccio sapere.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) Ultima modifica di Sir Percy : 22 giugno 11 alle ore 14:12 |
| | |
| Bookmarks |
| |