Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 10, 14:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
vstank 1/24

Conoscete qualche sito(anche straniero)dove prendere i ricambi(tipo il motore torretta,ne fanno uno difettoso su 3)?
Ho provato ad alimentarlo con la lipo 3s,ma a quanto pare non é alimentato tutto allo stesso modo,dal vano batterie escono piu di 2 fili,mi servirebbe una mano.
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 14:38   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Thumbs up

Ciao,io uno venditore specifico non lo so se non Toyest.com che è il rivenditore ufficiale dei vstank nel Mondo,ma se vai su ebay.de e fai la ricerca da li trovi tutto quello che vuoi dai venditori asiatici e a pochi euro
Ciao Panther211
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 15:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Ti ringrazio,
Ma sti carrettini non li ha comprati proprio nessuno?Per quello che costano sono davvero uno spasso(molto particolareggiati).
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 15:44   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Ciao ti dico la verità e io non li ho mai comprati perchè 1:16 è già una misura ne piccola ne grande ma 1:24 per me sono troppo piccoli e per educazione non ti dico cosa penso su i Tamiya 1:35 rc perchè non vedo la ragione di esistere di mezzi rc così piccoli.
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 10, 17:12   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-09-2009
Residenza: LATINA
Messaggi: 26
Question 1/24??

ico3000 ciao sono quintomarzio, perchè non passi alla scal 1:16??
tanto la differenza di costo è minima, inoltre sono più grandi e ti puoi divertire se ti piace a sostituire le parti in plastica con quelle in metallo .
leggo che sei di valmontone, in zona ai RCITALIA a Guidonia, dacci uno sguardo . Ciao io sto a Latina
quintomarzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 02:05   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Conoscete qualche sito(anche straniero)dove prendere i ricambi(tipo il motore torretta,ne fanno uno difettoso su 3)?
Ho provato ad alimentarlo con la lipo 3s,ma a quanto pare non é alimentato tutto allo stesso modo,dal vano batterie escono piu di 2 fili,mi servirebbe una mano.
Se cerchi solo il motore (probabilmente sarà un Mabuchi FA-130) allora te la cavi, ma per altre parti la vedo dura. Ti conviene scrivere direttamente alla casa costruttrice.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 15:34   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Citazione:
Originalmente inviato da quintomarzio Visualizza messaggio
ico3000 ciao sono quintomarzio, perchè non passi alla scal 1:16??
tanto la differenza di costo è minima, inoltre sono più grandi e ti puoi divertire se ti piace a sostituire le parti in plastica con quelle in metallo .
leggo che sei di valmontone, in zona ai RCITALIA a Guidonia, dacci uno sguardo . Ciao io sto a Latina
Grazie delle dritte ragazzi,come vi sarete accorti a me il modellismo piace tutto,vorrei avere il massimo in ogni categoria,attualmente mi ritrovo infognato con 6 t-rex,uno scafo mono da 2000watt,diverse traxxas,gaui 330,molti modelli da me autocostruiti tra aerei e imbarcazioni.
Da tempo volevo provare i carriarmati(anche i sommergibili prima o poi),i vstank 1/24 come assaggio li ho trovati molto appaganti per uno che non vuole tuffarsi a capofitto nel mondo dei carri(ottimo rapporto qualita prezzo),per ora mi accontento dell'uso indoor(anche se ho gia una leggera smania di un 1/16 visto la poca differenza di prezzo,ma poi con gli upgrade...).
Quintomarzio quel sito era meglio che non lo vedevo
Per noi modellisti la passione non ha limiti,ma il portafogli quello si che ce li ha
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 17:54   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Ti ringrazio,
Ma sti carrettini non li ha comprati proprio nessuno?Per quello che costano sono davvero uno spasso(molto particolareggiati).
Ciao!
Mamma mia... è passato un bel po' di tempo dalll'ultimo post.
Comunque... io ne ho comprato uno, M1A2 "Abrams" IR versione Desert Storm.
E' il primo carro che prendo, ma mi piace veramente un sacco. Ultimamente sto addirittura pensando di prendere i cingoli in plastica dura e qualche accessorio.
Peccato che non ho nessuno con cui scambiare qualche cannonata!

Stavo pensando di prendermi anche un Leopard 2 A6.

Per i rivenditori... si possono linkare sul forum?

A proposito... gli accesori, si devono incollare? o possono essere rimossi?

Ciao
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 17:36   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Citazione:
Originalmente inviato da Forna73 Visualizza messaggio
Ciao!
Mamma mia... è passato un bel po' di tempo dalll'ultimo post.
Comunque... io ne ho comprato uno, M1A2 "Abrams" IR versione Desert Storm.
E' il primo carro che prendo, ma mi piace veramente un sacco. Ultimamente sto addirittura pensando di prendere i cingoli in plastica dura e qualche accessorio.
Peccato che non ho nessuno con cui scambiare qualche cannonata!

Stavo pensando di prendermi anche un Leopard 2 A6.

Per i rivenditori... si possono linkare sul forum?

A proposito... gli accesori, si devono incollare? o possono essere rimossi?

Ciao
I ricambi li puoi trovare solo sul sito della vstank(20 giorni di attesa).Come ho gia detto i carri in questione sono davvero ben fatti per quello che costano,pero' a me hanno fatto l'effetto trappola,nel senso che piu' li ho usati e piu ho desiderato comandi proporzionali-rumore del motore e luci costanti-effetto fumo-rinculo e tanto tanto tanto piu' realismo(se vuoi sbavare dai un occhiata agli 1/16 su youtube).

Sir Percy sai per caso se é possibile montare una rx18 heng long su questi carrettini?
Ma dei carri heng long nessuno ha il rinculo della canna?
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 13:16   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
I ricambi li puoi trovare solo sul sito della vstank(20 giorni di attesa).Come ho gia detto i carri in questione sono davvero ben fatti per quello che costano,pero' a me hanno fatto l'effetto trappola,nel senso che piu' li ho usati e piu ho desiderato comandi proporzionali-rumore del motore e luci costanti-effetto fumo-rinculo e tanto tanto tanto piu' realismo(se vuoi sbavare dai un occhiata agli 1/16 su youtube).

Sir Percy sai per caso se é possibile montare una rx18 heng long su questi carrettini?
Ma dei carri heng long nessuno ha il rinculo della canna?
Ho preso i cingoli in plastica dura, il set air conditioner e le borse... tutto insomma (a parte le foto-incisioni) da un sito inglese: Backyards.com. Arrivato in 4gg. Lavoro fuori, quindi non sono ancora riuscito a vederli.
Prediligo il volo, il Tank è stata una curiosità, che si è rivelata una piacevole sorpresa!
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
VSTank Forna73 Mezzi Corazzati 44 02 dicembre 10 15:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002