Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12 settembre 09, 03:26   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 07-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Simulazione

Visto che abbiamo parlato di film parliamo anche di simulatori per pc che permettono la guida di mezzi corazzati (faccio riferimento solo a quelli in prima persona).

Per quanto riguarda i carri ww2 il migliore che conosco è Tiger vs T34, oserei dire superbo. Se volete provare la guida di un vero Tiger o di un T34 è il gioco che fa per voi. Ce ne sono altri con cui giocavo da piccolo: uno era iPanzer 44 che allora fu il pioniere in questo genere di simulazione. In multiplayer ho spesso giocato e gioco con battlefield 1942 in cui puoi guidare diversi carri armati (anche se la guida non è molto realistica).

IPanzer 44


Tiger vs T34


BF1942


Passando ai nostri giorni conosco un bel simulatore che usavo sempre da piccolo (girava su windows 98) dove ti mettevi alla guida di un abrams. Si chiamava Armored Fist. Oggi il mercato non offre titoli del genere. Mi vengono solo in mente Battlefield 2 e Armored attack che permettono di guidare qualche carro armato ma penso siano più sul genere sparatutto, specie BF2 (poi se qualcuno li ha provati mi saprà dire).

Armored fist 3


Armored Assault


BF2


Magari prenderò un titolo che mi manca (forse Tiger vs t34) così se qualcuno vuole si possono fare delle partite on-line prima di battagliare con i radiocomandi.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)

Ultima modifica di Sir Percy : 12 settembre 09 alle ore 03:33
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Velocità Simulazione Phoenix discovery2005 Simulatori 16 22 aprile 09 01:16
Simulazione e Masturbazione bertozzi_marco Elimodellismo Acrobazia 22 20 luglio 08 14:56
simulazione e realta vincenzo_72 Simulatori 11 08 luglio 07 15:38
programma simulazione regate baffobianco Navimodellismo a Vela 6 20 marzo 07 23:04
Programmi Di Simulazione luke.xxx Aeromodellismo Principianti 9 19 novembre 04 13:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002