Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 09, 09:05   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
A me tiger VS t34 piace moltissimo ma mi fa incaxxare a morte...
Mi si crasha di continuo, e siccome non puoi salvare i progressi, mi rode molto che sono bloccato in una missione di scorta dove al massimo abbatto una decina di nemici, ma non riesco mai a superare la collina, per bene che io faccia, il programma smette di funzionare quando dice lui, a volte dopo un minuto, a volte dopo 10, a volte dura ore Solo che quando dura io non ci arrivo alla collina...
__________________
Ciao ciao
Andrew
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 23:42   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Hai provato su un altro computer?
Spero che il gioco sia originale.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 09, 00:08   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Percy Visualizza messaggio
Hai provato su un altro computer?
Spero che il gioco sia originale.
Originale e no, non ho provato su un altro pc, ma a breve passo a Win7, speriamo che vada meglio di svista...
__________________
Ciao ciao
Andrew
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 09, 00:35   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Se lo hai provato su sVista è normale che non ti vada.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 01:29   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Percy Visualizza messaggio
Red Orchestra, è un simulatore fps dove si possono giudare anche carri armati con un vero e proprio equipaggio. L'ho comprato di recente ne ho sentito parlare molto bene.

Red Orchestra è un FPS nel quale si possono fare battaglie di fanteria, miste oppure solo carri.

Ci sono mappe per solo carri che simulano distanze anche di 10km... .

A volte un carro appare all'orizzonte e sullo schermo appare come un puntino largo qualche millimetro . A volte si spara anche da distanze di oltre un KM.

Si possono guidare diversi carri e anche diversi mezzi, quasi tutti
però relativi al forte russo.

Alcuni clan si sono dedicati anche ad inserire altri carri in mappe moddate.

Cito alcuni carri presenti in RO: Panzer IV - Panzer III - Stug - Tiger I - Panther - T34 - IS2 - KV1 - KV2 - ISU 152 eccetera.

I carri possono ospitare da 1 a 3 uomini. Si possono comunque usare anche da soli.

Esempio: In un Tiger ci stanno 3 membri d'equipaggio: Uno alla guida, un comandante carro che governa il cannone e una mitragliatrice coassiale e un uomo che governa la mitragliatrice dello scafo.

Se uno gioca da solo ed entra in un carro deve essere abile a cambiare posizione: posizion 1 pe rguidare - posizione due per manovrar eil cannone - posizione 3 per governare la mitragliatrice.

Il realismo è buono: si usa l'alzo del cannone, si possono usare proiettili perforanti o esplosivi. Anch el amodalità con cui ci si posiziona con il carro è importante.

Con un t34 se ti metti a 45gradi rispetto al carro nemico facilmente i colpi dello stesso rimbalzeranno..... . Eccetera.

Un'altra cosa: su alcuni server si gioca anche 16vs16 o 20vs20 per cui c'è un certo realismo anche dal punto di vista delle forze in campo (intendo per battaglie di carri)

Gioco RO da circa 4 anni.

In RO gioco con il Nick <AKA>TEO e potete trovare diversi miei amici italiani (ma volendo anche stranieri, gli AKA sono un clan internazionale) con cui facciamo molte battaglie anche solo carri.

Alcuni italiani sono: AKA Quiquoqua - AKA Nutella - AKA Sirlollod.

Come Aka abbiamo anche un server Ventrilo (simile a Team Speak) nel quale parliamo e ci incontriamo in battaglia.

In tal modo si posono fare anche alcune tattiche di gioco.

RO non è uno spara spara. E' abbastanza impegnativo e si gioco aper conquistare o difendere obiettivi.

Ciao
TEO64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 13:39   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2009
Messaggi: 337
Citazione:
Originalmente inviato da TEO64 Visualizza messaggio
Red Orchestra è un FPS nel quale si possono fare battaglie di fanteria, miste oppure solo carri.

Ci sono mappe per solo carri che simulano distanze anche di 10km... .

A volte un carro appare all'orizzonte e sullo schermo appare come un puntino largo qualche millimetro . A volte si spara anche da distanze di oltre un KM.

Si possono guidare diversi carri e anche diversi mezzi, quasi tutti
però relativi al forte russo.

Alcuni clan si sono dedicati anche ad inserire altri carri in mappe moddate.

Cito alcuni carri presenti in RO: Panzer IV - Panzer III - Stug - Tiger I - Panther - T34 - IS2 - KV1 - KV2 - ISU 152 eccetera.

I carri possono ospitare da 1 a 3 uomini. Si possono comunque usare anche da soli.

Esempio: In un Tiger ci stanno 3 membri d'equipaggio: Uno alla guida, un comandante carro che governa il cannone e una mitragliatrice coassiale e un uomo che governa la mitragliatrice dello scafo.

Se uno gioca da solo ed entra in un carro deve essere abile a cambiare posizione: posizion 1 pe rguidare - posizione due per manovrar eil cannone - posizione 3 per governare la mitragliatrice.

Il realismo è buono: si usa l'alzo del cannone, si possono usare proiettili perforanti o esplosivi. Anch el amodalità con cui ci si posiziona con il carro è importante.

Con un t34 se ti metti a 45gradi rispetto al carro nemico facilmente i colpi dello stesso rimbalzeranno..... . Eccetera.

Un'altra cosa: su alcuni server si gioca anche 16vs16 o 20vs20 per cui c'è un certo realismo anche dal punto di vista delle forze in campo (intendo per battaglie di carri)

Gioco RO da circa 4 anni.

In RO gioco con il Nick <AKA>TEO e potete trovare diversi miei amici italiani (ma volendo anche stranieri, gli AKA sono un clan internazionale) con cui facciamo molte battaglie anche solo carri.

Alcuni italiani sono: AKA Quiquoqua - AKA Nutella - AKA Sirlollod.

Come Aka abbiamo anche un server Ventrilo (simile a Team Speak) nel quale parliamo e ci incontriamo in battaglia.

In tal modo si posono fare anche alcune tattiche di gioco.

RO non è uno spara spara. E' abbastanza impegnativo e si gioco aper conquistare o difendere obiettivi.

Ciao
Ciao Teo bentrovato pure quà.
ciao ciao
Marco-64. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 20:30   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Messaggi: 9
Grazie Marco,

Ciao
TEO64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 21:59   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2009
Messaggi: 337
ci sei mercoledi sera?
sul server paperopoli
ciao ciao
Marco-64. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 22:13   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ddrake
 
Data registr.: 12-04-2007
Messaggi: 2.095
@Teo: interessante! Quindi i server sono ancora molto popolati nonostante il gioco sia un po' vecchio?
Quanti server ci sono? Quanti giocatori in media?
Conviene scaricarlo da Steam?
Troppe domande?

Ciao
__________________
Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson
ddrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 01:04   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da ddrake Visualizza messaggio
@Teo: interessante! Quindi i server sono ancora molto popolati nonostante il gioco sia un po' vecchio?
Quanti server ci sono? Quanti giocatori in media?
Conviene scaricarlo da Steam?
Troppe domande?

Ciao

Ciao ddrake, allego schermata presa ora ( mezzanotte e mezza).

I primi 5 server fanno da soli circa 200 player. La pecca di server così grandi è che fagocitano molti player ad altri server. Per un'ottima giocabilità sono consigliati server da 32 slot (16vs16)

Comunque come vedi anche a quest'ora si gioca tranquillamente.

Certo non è più come due anni fa... .

Comunque su RO ormai gioca quasi tutta gente esperta che ama il titolo e ama il discreto/sufficiente realismo.

Detto questo è una mod di unreal 2004 e non un gioco nativo per cui alcuni aspetti di "contorno" sono meno curati.

Per esempio, come dicevo i carri armati raggiungono un discreto realismo di gioco sia nel movimento, sia nello sparo sia nella dinamica dei colpi che della reazioni delle corazze ai colpi, ma l'ambiente circostante non è molto dinamico e non reagisce dinamicamente al passaggio del carro. Per cui paradossalmente i carri non abbattono casette ne tantomeno alberi. Mentre nella realtà questo almeno a volte succedeva... . Ed una cannonata non fa danni agli edifici, mentre danneggia i carri.

Queste scelte però sono andate a vantaggio della giocabilità.... . Raramente ho visto lag che non permettessero di giocare in multiplayer.

Mentre altri FPS più dotati dal punto di vista dell'impatto grafico spesso sono caduti causa bug vari e lag in gioco... .

Ed in ogni caso le mappe hanno un discreto impatto grafico

Nei server che vedi in allegato si stanno giocando almeno 5 mappe a prevalenza carri armati (visto che in questo topic siamo concentrati su questo).

Chi inizia con RO quasi sempre inizia con i carri perchè è effettivamente un'esperienza coinvolgente. Ancor di più se giocata con amici in coalizione.

Il fatto che sia necessario conquistare obiettivi (in gergo "cappare") rende il gioco ancor più bello e non banale.

Ho guardato ora e su steam viene 9,99 €...... . Pe me se ti piacciono i carri l'esperienza vale il biglietto.... .

Poi ci sono diversi amici italiani che lo giocano (vedi Marco 64 , Bengunny , io anche se ora Alice Adsl mi sta torturando da mesi con ping allucinanti ed altri miei amici che puoi trovare spesso quali Nutella, Quiquoqua, Sirlollod, Spettro, Stug. .

In un attimo ti ritrovi su un server RO a giocare e in contemporanea su un server Team Speak o Ventrilo a condividere il divertimento.
Icone allegate
Simulazione-server-ro.jpg  
TEO64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Velocità Simulazione Phoenix discovery2005 Simulatori 16 22 aprile 09 00:16
Simulazione e Masturbazione bertozzi_marco Elimodellismo Acrobazia 22 20 luglio 08 13:56
simulazione e realta vincenzo_72 Simulatori 11 08 luglio 07 14:38
programma simulazione regate baffobianco Navimodellismo a Vela 6 20 marzo 07 22:04
Programmi Di Simulazione luke.xxx Aeromodellismo Principianti 9 19 novembre 04 12:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002