Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 08, 14:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bertozzi_marco
 
Data registr.: 12-06-2007
Residenza: Cesena
Messaggi: 137
Invia un messaggio via MSN a bertozzi_marco
Exclamation Simulazione e Masturbazione

Salve a tutti
Volevo raccontare un aneddoto per me molto azzeccato che è nato da una discussione di questa mattina al telefono con il nostro RAVIATOR.
La telefonata riguardava il rapporto matematico fra numero di skianti e numero di voli, a tal proposito io sostenevo che quando il pilota vola e si esibisce in evoluzioni di cui è padrone la probabilità di skianto è molto bassa, tale probabilità invece sale quando il pilota prova delle manovre esercitate sul simulatore, per la prima volta nella realtà. D' altra parte fare queste prove è inevitabile se si vuole migliorare nelle capacità. A tal proposito il mio amico ha portato un esempio per me eccezzionale quanto veritiero, ovvero: Pretendere di imparare il volo acrobatito solo col simulatore è come pretendere di diventare uno scopatore modello come Rocco Siffredi ammazzandosi solo di masturbazioni: quando siamo al simulatore tutti siamo spavaldi e osiamo l'impossibile così come quando siamo da soli con la nostra mano tutti abbiamo una erezione perfetta degna di un pezzo di granito, MA quando si vola nella realtà il fattore emotivo gioca brutti scherzi così come quando ci troviamo di fronte a Manuela Arcuri nuda l'emozione fa diventare il nostro "strumento" come un pezzetto di gomma piuma per ibottiti, altro che granito !!!!
bertozzi_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 14:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813



Be'... non propriamente scientifico, ma paragone calzante.

Se volete mi candido per un test: il simulatore ce l'ho, l'eli anche....
mi manca la Arcuri
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 15:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
io ho di meglio della arcuri.. ma... mi manca il simulatore
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 15:13   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
io ho solo l'attrezzo da buon sardo cè di meglio dell'arcuri
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 16:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Complimenti marco..Come sei fine....
Adesso però vogliamo vedere i tuoi risultati "dal vivo"....

Se poi vuoi dimostrare anche la famosa arte dell'uomo ganzo...vieni con me in brasile, ti presento un paio di amiche
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 17:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di napolitaner
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: Pisa
Messaggi: 382
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a napolitaner


non ho parole...

invece di infinocchiarti con noi trovaci l'Arcuri così sappiamo bene come muovere le leve della radio
napolitaner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 18:54   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Complimenti marco..Come sei fine....
Adesso però vogliamo vedere i tuoi risultati "dal vivo"....

Se poi vuoi dimostrare anche la famosa arte dell'uomo ganzo...vieni con me in brasile, ti presento un paio di amiche
una si chiama mozumbo e l'altra mandingo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 19:02   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bertozzi_marco
 
Data registr.: 12-06-2007
Residenza: Cesena
Messaggi: 137
Invia un messaggio via MSN a bertozzi_marco
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Complimenti marco..Come sei fine....
Adesso però vogliamo vedere i tuoi risultati "dal vivo"....

Se poi vuoi dimostrare anche la famosa arte dell'uomo ganzo...vieni con me in brasile, ti presento un paio di amiche
Come direbbe il mio saggio amico meglio avere un pacco di amici che un'amica col PACCO
bertozzi_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 19:20   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da bertozzi_marco Visualizza messaggio
Come direbbe il mio saggio amico meglio avere un pacco di amici che un'amica col PACCO
hahaah Questo dipende fortemente dai tuoi gusti personali!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 19:28   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da bertozzi_marco Visualizza messaggio
Salve a tutti
Volevo raccontare un aneddoto per me molto azzeccato che è nato da una discussione di questa mattina al telefono con il nostro RAVIATOR.
La telefonata riguardava il rapporto matematico fra numero di skianti e numero di voli, a tal proposito io sostenevo che quando il pilota vola e si esibisce in evoluzioni di cui è padrone la probabilità di skianto è molto bassa, tale probabilità invece sale quando il pilota prova delle manovre esercitate sul simulatore, per la prima volta nella realtà. D' altra parte fare queste prove è inevitabile se si vuole migliorare nelle capacità. A tal proposito il mio amico ha portato un esempio per me eccezzionale quanto veritiero, ovvero: Pretendere di imparare il volo acrobatito solo col simulatore è come pretendere di diventare uno scopatore modello come Rocco Siffredi ammazzandosi solo di masturbazioni: quando siamo al simulatore tutti siamo spavaldi e osiamo l'impossibile così come quando siamo da soli con la nostra mano tutti abbiamo una erezione perfetta degna di un pezzo di granito, MA quando si vola nella realtà il fattore emotivo gioca brutti scherzi così come quando ci troviamo di fronte a Manuela Arcuri nuda l'emozione fa diventare il nostro "strumento" come un pezzetto di gomma piuma per ibottiti, altro che granito !!!!

Se mi dai un modello come l'Arcuri probabilmente alla fine mi schianterò anche, ma prima due o tre "caos" le faccio di sicuro!

P.S. A riprova della teoria Rocco é anche un grandissimo elicotterista, come puoi leggere nella sua biografia che ti ho regalato l'anno scorso nella speranza (vana) che tu diventassi un po' meno finocchio!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Masturbazione gavbarr Modellismo 35 03 agosto 07 16:39
simulazione e realta vincenzo_72 Simulatori 11 08 luglio 07 14:38
Cerco n sftwer per la simulazione Cheffo Elimodellismo in Generale 6 20 aprile 05 15:37
Programmi Di Simulazione luke.xxx Aeromodellismo Principianti 9 19 novembre 04 12:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002