Citazione:
Originalmente inviato da bertozzi_marco Salve a tutti
Volevo raccontare un aneddoto per me molto azzeccato che è nato da una discussione di questa mattina al telefono con il nostro RAVIATOR.
La telefonata riguardava il rapporto matematico fra numero di skianti e numero di voli, a tal proposito io sostenevo che quando il pilota vola e si esibisce in evoluzioni di cui è padrone la probabilità di skianto è molto bassa, tale probabilità invece sale quando il pilota prova delle manovre esercitate sul simulatore, per la prima volta nella realtà. D' altra parte fare queste prove è inevitabile se si vuole migliorare nelle capacità. A tal proposito il mio amico ha portato un esempio per me eccezzionale quanto veritiero, ovvero: Pretendere di imparare il volo acrobatito solo col simulatore è come pretendere di diventare uno scopatore modello come Rocco Siffredi ammazzandosi solo di masturbazioni: quando siamo al simulatore tutti siamo spavaldi e osiamo l'impossibile così come quando siamo da soli con la nostra mano tutti abbiamo una erezione perfetta degna di un pezzo di granito, MA quando si vola nella realtà il fattore emotivo gioca brutti scherzi così come quando ci troviamo di fronte a Manuela Arcuri nuda l'emozione fa diventare il nostro "strumento" come un pezzetto di gomma piuma per ibottiti, altro che granito !!!! |
Se mi dai un modello come l'Arcuri probabilmente alla fine mi schianterò anche, ma prima due o tre "caos" le faccio di sicuro!
P.S. A riprova della teoria Rocco é anche un grandissimo elicotterista, come puoi leggere nella sua biografia che ti ho regalato l'anno scorso nella speranza (vana) che tu diventassi un po' meno finocchio!