Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 09, 08:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RgmSystem
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 302
Acquisto on line : dove?

I carri armati hanno in rete prezzi variabili come pochi altri articoli...

a questo si aggiunge poi la classica "imprevedibilita'" dei costi (e dei tempi...) di spedizione (a tal proposito basti la recente esperienza con Wonderland Models ...)

Io ho effettuato acquisti da rctank.de (... seri ed affidabili ... ma in fin dei conti abbastanza cari...) e Beami Trade (... carissimi ... ma nel mio caso il costo di spedizione nullo e la possibilita' di ricevere gli articoli in 24 ore hanno avuto il loro peso...) ...

... oltre naturalemente i gia' citati Wonderland Models (ottimi prezzi , spedizioni a 5 sterline ... e poi gentile mail che ne chiede altri 45!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)


Cerchiamo insieme di definire quali sono i rivenditori che offrono le migliori condizioni costo/serieta'/spedizione?
RgmSystem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 02:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Ebay a patto che si acquisti entro il territorio europeo (specie ora che il cambio con la sterlina è favorevole) oppure nelle fiere modellistiche.
Per esempio l'anno scorso a Novegro vendevano 2 Torro (Tiger e T-34) a 140 euro.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 23:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RgmSystem
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 302
... a dire il vero intendevo proprio un negozio "on-line" ...

...su Ebay non mi sono mai trovato (per una serie di motivi anche difficili da elencare ...) ...

Wonderland models ha dei prezzi ottimi ed un buon assortimento : solo trovo immorale la politica dei costi di spedizioni (dichiarano 5-10 sterline e poi mandano regolarmente una Email dove ne chiedono altre 30 o 40 ... alla fine praticano costi di spedizione praticamente doppi del normal ...)
RgmSystem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 00:52   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Su Ebay basta andare da venditori professionali e non un pinco pallino qualunque.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 21:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RgmSystem
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 302
...certo Percy che questo piu' che un forum e' una chat tra noi due

tanto valeva non aprire la sezione "mezzi corazzati" e vederci ogni tanto per un caffe'
RgmSystem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 22:49   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Prima o poi qualcuno arriverà o continueremo a parlare noi due soli.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 00:03   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ddrake
 
Data registr.: 12-04-2007
Messaggi: 2.095
Ciao,
io vi leggo con interesse ma intervengo poco.. per ora non ho un carro!
Quando avrò un po' di tempo prenderò un HL.
Intanto faccio il bookmark ai negozi che segnalate

ciao
__________________
Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson
ddrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 20:06   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RgmSystem
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 302
Al momento ho 3 Heng Long e due Torro...

I Torro sono molto belli e con suoni realistici... ma il Tiger si e' gia' "rotto"...

Sto pensando a qualche nuovo acquisto ma i carri con il battle system IR sono veramente pochi (...ora la Heng Long propone due KV-1 ... se avessero in offerta il t-34 come la Torro magari lo avrei preso ...)

Per il tipo di interesse che ho verso questo hobby i Tamiya hanno per me costi proibitivi ...
RgmSystem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 09, 14:56   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Parenza
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: Mantova
Messaggi: 8
Un saluto a tutti,sono un nuovo attivista del forum...attualmente pratico slot e un pò di RC off road,però ho intenzione di comprare anche un tank...
Abito in provincia di Mantova e pensavo di fare un salto alla Mantua Model per l'acquisto,loro vendono questi tank,che se non ho capito male sono HL giusto??

Article

...cosa ne pensate?...la mia preferenza viaggia sul Panther,ma ho letto che è un modello "sbagliato" dal punto di vista estetico e che ne dovrà uscire una nuova versione!
La mia intenzione era quella di crearmi una specie di percorso dove piazzare dei bersagli da abbattere con i pallini,visto che ho la fortuna di possedere un terreno dove ho già la pista per l'off road...è fattibile la cosa secondo voi???
Parenza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 09, 22:25   #10 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Wink

Andate su tankzone.co.uk mi pare sia abbastanza buono come sito per carriarmati!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Iva e assistenza su acquisto on-line rookie Radiocomandi 0 11 settembre 07 20:26
Acquisto on-line polinet Aeromodellismo Volo Elettrico 0 12 giugno 07 01:43
Acquisto On-line ...convenienza? raptino Modellismo 6 16 dicembre 06 23:41
Acquisto On Line darkpio Elimodellismo Principianti 5 05 giugno 05 02:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002