| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
| Acquisto on line : dove? I carri armati hanno in rete prezzi variabili come pochi altri articoli... a questo si aggiunge poi la classica "imprevedibilita'" dei costi (e dei tempi...) di spedizione (a tal proposito basti la recente esperienza con Wonderland Models ...)Io ho effettuato acquisti da rctank.de (... seri ed affidabili ... ma in fin dei conti abbastanza cari...) e Beami Trade (... carissimi ... ma nel mio caso il costo di spedizione nullo e la possibilita' di ricevere gli articoli in 24 ore hanno avuto il loro peso...) ... ... oltre naturalemente i gia' citati Wonderland Models (ottimi prezzi , spedizioni a 5 sterline ... e poi gentile mail che ne chiede altri 45!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)Cerchiamo insieme di definire quali sono i rivenditori che offrono le migliori condizioni costo/serieta'/spedizione? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Ebay a patto che si acquisti entro il territorio europeo (specie ora che il cambio con la sterlina è favorevole) oppure nelle fiere modellistiche. Per esempio l'anno scorso a Novegro vendevano 2 Torro (Tiger e T-34) a 140 euro.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
... a dire il vero intendevo proprio un negozio "on-line" ... ...su Ebay non mi sono mai trovato (per una serie di motivi anche difficili da elencare ...) ... Wonderland models ha dei prezzi ottimi ed un buon assortimento : solo trovo immorale la politica dei costi di spedizioni (dichiarano 5-10 sterline e poi mandano regolarmente una Email dove ne chiedono altre 30 o 40 ... alla fine praticano costi di spedizione praticamente doppi del normal ...) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Su Ebay basta andare da venditori professionali e non un pinco pallino qualunque.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |