| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Acquisto On-line ...convenienza?
La mia domanda è questa: ma conviene veramente acquistare dai vari siti esteri? Mi spiego meglio, la convenienza cè sicuramente, però non riesco a capire (per mia totale inesperienza nel settore) quanto sia REALE. Faccio un esempio: il prodotto che in italia costa 1.000,00, su internet lo trovo a 800,00 poi però ci sono i costi di trasporto, dogana ecc..ecc Se vado al negozio sotto casa, magari visto la cifra, riesco a farmi fare uno sconticino quindi, questa differenza di prezzo (che sono convinto ci sia sicuramente) è realmente cosi pesante da giustificare lacquisto estero con tutti i rischi che ne conseguono? Una risposta di Alex, su un altro post, è stata: << L'errore di molti è acquistare dalla cina solo il modello per poi completarlo con componenti reperiti in italia, ed in questo modo x averlo completo si superano le 1000 euro. Invece io credo che volendo acquistare tutto laggiù ci si resta sotto abbondantemente. Naturalmente se lo si vuole al top, con i 9255, 611 in coda, pcm e lipo flightpower si superano sicuramente i 1300\1500 euri..Ma anche in quel caso c'è un bel risparmio..In italia ne spenderesti 2000...>> Quindi in questo caso, Italia 2.000,00 Vs. Estero 1500,00, il risparmio di 500,00 giustificherebbe lacquisto estero .è proprio cosi? Grazie Franco
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
| | |
| Bookmarks |
| |