BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

Fabbro 64 30 aprile 12 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 3174699)
Va a ciapa' i rat:D:D

Azz ho guardato il meteo. Mal che va una bella mangiata in compagnia:D

Grandissima!!!

Effettivamente ho volato sabato pomeriggio 5 minuti in modalità idrovolante e ieri 20 minuti al campo...
Oggi 'nun c'è stata trippa pe gatti'...Speriamo domani!!!
:(:(:(
Pure a Monza la stanno tirando con l'idrante??? Frequento Milano e il lago Maggiore da più di 20 anni e l'acqua, dal cielo, davvero non si fa desiderare!!!

Ciao

EnzoG 30 aprile 12 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da Fabbro 64 (Messaggio 3174735)
Grandissima!!!

Effettivamente ho volato sabato pomeriggio 5 minuti in modalità idrovolante e ieri 20 minuti al campo...
Pure a Monza la stanno tirando con l'idrante??? Frequento Milano e il lago Maggiore da più di 20 anni e l'acqua, dal cielo, davvero non si fa desiderare!!!

Ciao

Anca chi ghe minga tripa per i gat:D:D

Quando sei in zona manda un Pm che andiamo a Ghisalba a volare assieme:D:D

AlexBooo 30 aprile 12 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da Fabbro 64 (Messaggio 3174735)

Veramente ho fatto 8 lipo stamane ed 8/2 :rolleyes: nel pomeriggio. Se volava eccome! :lol:

Capitan Harlock 01 maggio 12 04:10

Citazione:

Originalmente inviato da Skizzo (Messaggio 3174488)
Oddio ti giuro che non ho capito nulla.. :unsure: :unsure:

Oddio mi spiace.
"Nulla Di Importante" disse il Buon Intenditore :uhm:

Ciao

Fabbro 64 01 maggio 12 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3174875)
Veramente ho fatto 8 lipo stamane ed 8/2 :rolleyes: nel pomeriggio. Se volava eccome! :lol:

Alex, sto in 'trasferta' sul lago Maggiore e ti confermo che diluvia da 72 ore di fila!!!

:(

Fabbro 64 01 maggio 12 11:28

Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 3174832)
Anca chi ghe minga tripa per i gat:D:D

Quando sei in zona manda un Pm che andiamo a Ghisalba a volare assieme:D:D

Grazie, molto volentieri!

AlexBooo 01 maggio 12 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da Fabbro 64 (Messaggio 3175632)
Alex, sto in 'trasferta' sul lago Maggiore e ti confermo che diluvia da 72 ore di fila!!!

:(

Ecco... vedi a non rimanere all'ombra der cupolone! :lol:

mustang4484 02 maggio 12 13:07

Mi presento

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3175780)
Ecco... vedi a non rimanere all'ombra der cupolone! :lol:

Buongiorno mi presento sono Emanuele e ho 27 anni ed abito nel quartiere Talenti di Roma. Ho iniziato a marzo con questo fantastico hobby ed ho fatto i primi voli a Tor Vergata con il mio Easystar II.
Da circa due settimane sono passato ad un Extra 300 della Parkzone che devo dire mi affascina veramente molto nonostante sia abbastanza nervosetto.
Solitamente volo al parco di Aguzzano ma mi piacerebbe venire a trovarvi visto che il campo volo è anche vicino casa mia.
Spero di ricevere vs. notizie

Saluti Emanuele

snapworld 02 maggio 12 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da mustang4484 (Messaggio 3177689)
Buongiorno mi presento sono Emanuele e ho 27 anni ed abito nel quartiere Talenti di Roma. Ho iniziato a marzo con questo fantastico hobby ed ho fatto i primi voli a Tor Vergata con il mio Easystar II.
Da circa due settimane sono passato ad un Extra 300 della Parkzone che devo dire mi affascina veramente molto nonostante sia abbastanza nervosetto.
Solitamente volo al parco di Aguzzano ma mi piacerebbe venire a trovarvi visto che il campo volo è anche vicino casa mia.
Spero di ricevere vs. notizie

Saluti Emanuele

Ciao, anchi'io volo al parco di Aguzzano, domani mattina (tempo permettendo ci vado)
magari ci si vede.
Ciao

ToshiroTamigi 02 maggio 12 14:32

Sorry per l'OT, fermo restando che prima o poi dovrò pure riuscire a fare un salto ai canuti:D
Dove volate al parco dell'Aguzzano(che sta praticamente sotto casa mia...)?
Di tanto in tanto faccio un salto li quando devo collaudare qualcosetta, lato casal de' pazzi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it