![]() |
Citazione:
Effettivamente ho volato sabato pomeriggio 5 minuti in modalità idrovolante e ieri 20 minuti al campo... Oggi 'nun c'è stata trippa pe gatti'...Speriamo domani!!! :(:(:( Pure a Monza la stanno tirando con l'idrante??? Frequento Milano e il lago Maggiore da più di 20 anni e l'acqua, dal cielo, davvero non si fa desiderare!!! Ciao |
Citazione:
Quando sei in zona manda un Pm che andiamo a Ghisalba a volare assieme:D:D |
Citazione:
|
Citazione:
"Nulla Di Importante" disse il Buon Intenditore :uhm: Ciao |
Citazione:
:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Mi presento Citazione:
Da circa due settimane sono passato ad un Extra 300 della Parkzone che devo dire mi affascina veramente molto nonostante sia abbastanza nervosetto. Solitamente volo al parco di Aguzzano ma mi piacerebbe venire a trovarvi visto che il campo volo è anche vicino casa mia. Spero di ricevere vs. notizie Saluti Emanuele |
Citazione:
magari ci si vede. Ciao |
Sorry per l'OT, fermo restando che prima o poi dovrò pure riuscire a fare un salto ai canuti:D Dove volate al parco dell'Aguzzano(che sta praticamente sotto casa mia...)? Di tanto in tanto faccio un salto li quando devo collaudare qualcosetta, lato casal de' pazzi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it