BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

AlexBooo 04 novembre 12 19:01

Stamattina una capatina con il 130X ce la ho fatta. C'era solo un tipo con un puzzone (nitro) in fusoliera.

CarloRoma63 04 novembre 12 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3470418)
Stamattina una capatina con il 130X ce la ho fatta. C'era solo un tipo con un puzzone (nitro) in fusoliera.

A scoppio al Canuti???? Mah...

Carlo

AlexBooo 04 novembre 12 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 3470708)
A scoppio al Canuti???? Mah...

Carlo

Oggi non ci stava nessuno e faceva giusto un po di hovering sul cucuzzulo...

CarloRoma63 04 novembre 12 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3470760)
Oggi non ci stava nessuno e faceva giusto un po di hovering sul cucuzzulo...

Ho solo paura che se si comincia con lo scoppio, ci sia qualcuno infastidito e che chiami i vigili, si rischia che poi non si possa più andare neanche con l'elettrico.

Non è detto che debba essere per forza un frequentatore, basta qualcuno che abita li vicino...

Carlo

Fabryx87 04 novembre 12 22:30

dai dai andiamo che da solo il p one non cela faccio a farlo decollare XD

Capitan Harlock 05 novembre 12 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 3470791)
Ho solo paura che se si comincia con lo scoppio, ci sia qualcuno infastidito e che chiami i vigili, si rischia che poi non si possa più andare neanche con l'elettrico.

Non è detto che debba essere per forza un frequentatore, basta qualcuno che abita li vicino...

Carlo

non è certo la prima volta che si vola li con un modello di eli classe 50 a scoppio... Azz

se ho capito chi è!?
dovrebbe essere proprio la causa dell'allontanamento di molti volatori rispettosi dai Canuti...

sarebbe da farglielo capire una volta per tutte che non è il caso di volare li... più che per il modello... sopra tutto perché non ne ha il pieno controllo... Azz

Avete capito chi è?

Ciao

AlexBooo 05 novembre 12 06:32

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 3471013)
Avete capito chi è?

Non lo avevo mai visto prima, ma come sapete non sono un assiduo frequentatore dei canuti.

mestolo 06 novembre 12 09:57

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 3471013)
non è certo la prima volta che si vola li con un modello di eli classe 50 a scoppio... Azz

se ho capito chi è!?
dovrebbe essere proprio la causa dell'allontanamento di molti volatori rispettosi dai Canuti...

sarebbe da farglielo capire una volta per tutte che non è il caso di volare li... più che per il modello... sopra tutto perché non ne ha il pieno controllo... Azz

Avete capito chi è?

Ciao

ma uno svolazzo dalle parti tue quando lo organizziamo?

ToshiroTamigi 07 novembre 12 11:43

Se svolazzate da qualche parte questo fine setitmana mi aggrego.

Tuttovola 08 novembre 12 09:17

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ToshiroTamigi (Messaggio 3474956)
Se svolazzate da qualche parte questo fine setitmana mi aggrego.

Io spero di venire sabato mattina, e se riesco a finire questo (vedi sotto ) lo collaudiamo!!
Apertura alare 32 cm, moterello rimediato, elica adattata.....chissà se vola!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026