BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

CarloRoma63 22 ottobre 12 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da Tuttovola (Messaggio 3449339)
Ieri sono passato per Viale Jonio verso le 12 e ho visto un paio di modelli svolazzare.... alla prossima mi aggreco, ma prima devo fare qualche riparazione...
A presto
Sergio

Uno ero io, con il Bixler. Ho esordito con una figuraccia da paura. Preparo il modello, faccio tutti i controlli pre-volo (tranne uno, il più importante) e mi schianto violentemente a terra dopo 5 metri.... volando con la batteria piccola (la 1300mAh) ho "solo" dimenticato di mettere i pesi a prua, il modello era "leggermente" cabrato ed era assolutamente incontrollabile.:shutup:

Quanche goccia di ciano, un po di nastro e poi ho inutilmente tentato di scaricare la batteria, questo aereo non consuma veramente nulla.. :) ... peccato che mi aspettassero per pranzo, era una giornata bellissima :) :) :)

Carlo

ranox 22 ottobre 12 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 3449991)
Uno ero io, con il Bixler. Ho esordito con una figuraccia da paura. Preparo il modello, faccio tutti i controlli pre-volo (tranne uno, il più importante) e mi schianto violentemente a terra dopo 5 metri.... volando con la batteria piccola (la 1300mAh) ho "solo" dimenticato di mettere i pesi a prua, il modello era "leggermente" cabrato ed era assolutamente incontrollabile.:shutup:

Quanche goccia di ciano, un po di nastro e poi ho inutilmente tentato di scaricare la batteria, questo aereo non consuma veramente nulla.. :) ... peccato che mi aspettassero per pranzo, era una giornata bellissima :) :) :)

Carlo

Il prode Carletto...
1573 messaggi di "vera fuffa docg" ®

se avesse speso il tempo che ha speso a pistar tasti (e sparacazzare a mo di professore) su un campo di volo a quest'ora.. :shutup:
Altro che bixler spatasciato (ed uno appiccato su un' albero di viale ionio)...
l' unica cosa che mi dispiace è che mauretto e maxc26 c'abbiano pure perso tempo.

Robbè

CarloRoma63 22 ottobre 12 17:11

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3450003)
Il prode Carletto...
1573 messaggi di "vera fuffa docg" ®

se avesse speso il tempo che ha speso a pistar tasti (e sparacazzare a mo di professore) su un campo di volo a quest'ora.. :shutup:
Altro che bixler spatasciato (ed uno appiccato su un' albero di viale ionio)...
l' unica cosa che mi dispiace è che mauretto e maxc26 c'abbiano pure perso tempo.

Robbè

Mi mancavi.... mai fatta una ca...ta tu? Non sprecarti a rispondere, tu sei perfetto e non hai mai sbagliato...
La differenza è ammetterlo pubblicamente, come anche ammettere pubblicamente che, ogni tanto, si predica bene e si razzola male.

Bah..
Carlo

ranox 22 ottobre 12 17:18

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 3450048)
Mi mancavi.... mai fatta una ca...ta tu? Non sprecarti a rispondere, tu sei perfetto e non hai mai sbagliato...
La differenza è ammetterlo pubblicamente, come anche ammettere pubblicamente che, ogni tanto, si predica bene e si razzola male.

Bah..
Carlo

cazzate le facciamo tutti.. ma poi non andiamo in giro a predicare e pontificare con migliaia di post..

Ma sto campo de volo poi l' hai trovato o.. lo cerchi e preghi di non trovarlo? :P

Robbè

CarloRoma63 22 ottobre 12 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3450059)
cazzate le facciamo tutti.. ma poi non andiamo in giro a predicare e pontificare con migliaia di post..

Non sarò un genio del modellismo, ma in molte cose ne so molto di più di chi ha all'attivo 10.000 messaggi e fa modellismo da 20 anni.

Su altre cose ho l'abitudine di chiedere o di fare ipotesi che discuto con gli altri utenti, magari solo per il piacere di discutere e confrontare civilmente le mie idee. Evito invece di usare sarcasmo gratuito verso chi ne sa meno di me (e, ti garantisco, anche io leggo castronerie di tutti i tipi)

Citazione:

Ma sto campo de volo poi l' hai trovato o.. lo cerchi e preghi di non trovarlo? :P

Robbè
Credo di si.

Carlo

Fabryx87 22 ottobre 12 20:30

ragazzi quando andate che mi aggrego?

Fabryx87 23 ottobre 12 13:15

io vado alle 15, chi cè cè e voliamo insieme :)

Capitan Harlock 03 novembre 12 23:28

fate sapere se andate :wink:

Ciao

CarloRoma63 04 novembre 12 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 3469444)
fate sapere se andate :wink:

Ciao

Piove... :(

Carlo

Tuttovola 04 novembre 12 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 3469832)
Piove... :(

Carlo

GOVERNO LADRO!!!! :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026