BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

psyco78 27 aprile 12 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3169663)
:P

Robbè

:P ahahahh

Adry86 28 aprile 12 09:08

Lieto di vedere che le polemiche sono finalmente cessate, aggiungo l'ultimo video di ieri pomeriggio, realizzato in compagnia del Capitano e di Paolo sui campi della Marcigliana.

Un saluto a tutti,
Adriano

Capitan Harlock 28 aprile 12 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da Adry86 (Messaggio 3170742)
Lieto di vedere che le polemiche sono finalmente cessate, aggiungo l'ultimo video di ieri pomeriggio, realizzato in compagnia del Capitano e di Paolo sui campi della Marcigliana.

Un saluto a tutti,
Adriano

Grandeeeeeeeeee :lol: Bene Ben Fatto :)

Ciao

Tuttovola 29 aprile 12 20:45

Citazione:

Originalmente inviato da Adry86 (Messaggio 3170742)

Un saluto a tutti,
Adriano

Bel posto!!!!!! :wink:
Ma anche belle riprese!!
Con quale viedeocamera?

Adry86 29 aprile 12 21:37

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 3171132)
Grandeeeeeeeeee :lol: Bene Ben Fatto :)

Ciao

Grazie!!! Contento che ti sia piaciuto ;)

Ciao,
alla prossima!

Citazione:

Originalmente inviato da Tuttovola (Messaggio 3172913)
Bel posto!!!!!! :wink:
Ma anche belle riprese!!
Con quale viedeocamera?

Ti ringrazio molto! Il posto è veramente fantastico! Le riprese le ho fatte con la FlyCamOneHD (720p e lente grandangolare da 133°), mentre le foto sono fatte con la D7000 della Nikon.

Ciao!

il_Zott 30 aprile 12 09:59

a regààà.. le piantine di girasole !!! se vi vedeva il contadino, sai le madonne!!!!

ranox 30 aprile 12 10:06

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 3173642)
a regààà.. le piantine di girasole !!! se vi vedeva il contadino, sai le madonne!!!!

e tanto mica è roba loro... che problema c'è :)

Robbè

Capitan Harlock 30 aprile 12 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3173654)
e tanto mica è roba loro... che problema c'è :)

Robbè

Ma non Scassare sempre la fava...e se proprio la vuoi Scassare mangiatela Con il pecorino, che il periodo è quello buono...Poi Piantala...Che Cosi ti mangi la Tua di Fava, prendila dal Verso Giusto.

A Bordo campo a ridosso della Strada ci sono 3 metri di terra non seminata, e il contadino lo conosco io vivo da quelle parti da sempre, i ragazzi hanno usato quella Striscia di terra per decollare e atterrare adiacente alla strada incoltivata ci sono solo erbacce li, io con il Miei eli Vado in volo in un Campo a riposo incoltivato a ridosso di quello,alle spalle degli Ulivi si vede nel video.

Ma è mai possibile Che Proprio non hai meglio da fare che far passare le persone per quello che non sono!?
Ogni cosa ha il suo Limite, non ci conosciamo e non conosci il posto dove si vola, e se uno Scassa come te con questo tipo di sarcasmo, resta Solo il dato di fatto che scassa e.

Saluti

Skizzo 30 aprile 12 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 3174379)
Ma non Scassare sempre la fava...e se proprio la vuoi Scassare mangiatela Con il pecorino, che il periodo è quello buono...Poi Piantala...Che Cosi ti mangi la Tua di Fava, prendila dal Verso Giusto.

A Bordo campo a ridosso della Strada ci sono 3 metri di terra non seminata, e il contadino lo conosco io vivo da quelle parti da sempre, i ragazzi hanno usato quella Striscia di terra per decollare e atterrare adiacente alla strada incoltivata ci sono solo erbacce li, io con il Miei eli Vado in volo in un Campo a riposo incoltivato a ridosso di quello,alle spalle degli Ulivi si vede nel video.

Ma è mai possibile Che Proprio non hai meglio da fare che far passare le persone per quello che non sono!?
Ogni cosa ha il suo Limite, non ci conosciamo e non conosci il posto dove si vola, e se uno Scassa come te con questo tipo di sarcasmo, resta Solo il dato di fatto che scassa e.

Saluti

Oddio ti giuro che non ho capito nulla.. :unsure: :unsure:

EnzoG 30 aprile 12 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da Fabbro 64 (Messaggio 3168538)
Beh, so carucce pure quelle 'n milanese de frasi...Postacene una daje nun te fa pregà!!!
PS.: Er primo maggio vengo a volà li vicino, sur Maggiore, zona Gravellona Toce...Si ma n'avè paura nun vado sur prato ma ar campo de volo...:D

Va a ciapa' i rat:D:D

Azz ho guardato il meteo. Mal che va una bella mangiata in compagnia:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it