![]() |
Citazione:
Io vado a volà pe' Prati... Quando vuoi Contattami ti lascio indicazioni per venirmi a trovare così che ne parliamo meglio...ti faccio vedere dove volo io tempo permettendo tutti i Giorni. considerando che tanto ti preme...o vi preme. I Canuti è un punto di incontro come tanti...non ci volano dei criminali....come cerca di far passare Qualcuno. Saluti |
Citazione:
Inoltre il gioco non vale la candela, poi 10 metri sono veramente tanti.... Grazie comunque. Carlo |
Citazione:
:cheers: |
Citazione:
Non entro più nella polemica (tanto il mio pensiero è risaputo) ma volevo fare i complimenti a Max Tempia. Fantastico sentirlo suonare:D:D |
Citazione:
PS.: Er primo maggio vengo a volà li vicino, sur Maggiore, zona Gravellona Toce...Si ma n'avè paura nun vado sur prato ma ar campo de volo...:D |
Ragazzi! Siete tutti invitati domenica al campo dove volo io! Io purtroppo sono impossibilitato a venire a canuti spesso(30km andata e ritorno) e per me è una bella croce non essendo motorizzato. Quindi se volete venire al campo dove vado di solito siete tutti ben accetti. Il campo è questo è estremamente vasto, inoltre c'è una stradina asfaltata all'interno del prato, perfetta come punto di decollo e atterraggio. Non fate caso alla strada, inoltrandosi, c'è tantissimo spazio. Se volete venire fatemi sapere. Più siamo e meglio è! |
Citazione:
Volate solo elettrico? |
per le polemiche diamoci al volo un taglio, TUTTI !!! grazie.... Veniamo all'aeroplanetto sull'albero... fatti prestare un arco o costruiscitelo con qualche legnetto, tiri una pseudo freccia con un filetto leggero e poi con questo fai passare sul ramo qualosa di più resistente, daje e daje magari riesci a tirarlo giù :wink: ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026