BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

bienne 06 settembre 09 14:02

domenica pomeriggio: qualcuno passa?

10 minuti fa abbiamo scaricato le valige dl rientro io e dodo. qualcuno passa nel pomeriggio al campetto per svolazzo postvacanze? noi abbiamo pronto un tuttala (swift)

Per alex 59: nelle valige c'è un elektro junior da preparare. sei pronto?

bienne 08 settembre 09 13:33

ma in queti ultimo scampoli d'estate nessuno passa di pomeriggio al campetto, diciamo verso le 18,30?

Capitan Harlock 08 settembre 09 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da bienne (Messaggio 1706694)
ma in queti ultimo scampoli d'estate nessuno passa di pomeriggio al campetto, diciamo verso le 18,30?

ok posso passare io!;)
con piacere!

ma sai dove Volo Io?
sei vui ci facciamo un voletto a 100% sicurezza!li ai canuti ho sempre timore a far volare modelli!:(
ho da far volare anche un TULIX aliante :wink:

Ciao

bienne 08 settembre 09 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1707024)
ok posso passare io!;)
con piacere!

ma sai dove Volo Io?
sei vui ci facciamo un voletto a 100% sicurezza!li ai canuti ho sempre timore a far volare modelli!:(

Ciao

più o meno so dove voli ma con il ciclomotore è un po' lontano. che ne dici di un voletto ai canuti domani mercoledì pomeriggio alle 18,30? tu porta il tulix che voglio veder volare (sto iniziando ad assemblare un elektro junior). noi portiamo un tuttala (lo swift)

eros 10 settembre 09 18:59

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1707024)
ok posso passare io!;)
con piacere!

ma sai dove Volo Io?

Ciao

se il tempo regge sabato mattina siamo da te a volare, sempre al solito curvone in cima al cucuzzolo.
ciao

Capitan Harlock 11 settembre 09 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 1710649)
se il tempo regge sabato mattina siamo da te a volare, sempre al solito curvone in cima al cucuzzolo.
ciao

Per quale Ora ?

Ciao

aza69 12 settembre 09 14:32

Sono passato, seguendo le indicazioni di Eros, ma alle 12 non c'era più nessuno...

(O forse non ho trovato il posto giusto, anche se mi sembrava lui)

Alla prossima per un saluto.

mestolo 14 settembre 09 11:15

Slow combat

ma se organizziamo una slow-combattata per questga domenica ??

Che ne pensate?

eros 14 settembre 09 12:39

Citazione:

Originalmente inviato da aza69 (Messaggio 1713096)
Sono passato, seguendo le indicazioni di Eros, ma alle 12 non c'era più nessuno...

(O forse non ho trovato il posto giusto, anche se mi sembrava lui)

Alla prossima per un saluto.

hanno arato anche li e il posto che piace al capitano di mattina ha il sole in faccia e praticamente niente ombra....ce ne siamo andati ai canuti. non ho il tuo cell. altrimenti ti avvisavo.
ciao

aza69 14 settembre 09 16:50

No problem, a presto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002