![]() |
non se po mai sta tranquilli....:mellow: cmq io stamattina vi aspettavo ma non si è fatto vedere quasi nessuno gia ve stavate a incocia collo spumante....:happy3: cmq buon anno a tutti |
Citazione:
@zott: secondo me non si rivedrà tanto presto dopo che l'hai messo in fuga. :lol: Buon anno con tante termiche a tutti :) |
Auguroni per un ottimo 2009 a tutti i canutari !! |
Buon anno Cicci...!!! 2 Allegato/i So' er primo a messaggiare nel 2009!!! E v'allego pure le foto del "Guru", il mio mostro-combat col quale ve triterò le code. Mau, non dire poi che non ti avevo avvertito!!! Se vedemo domenica Cicci.................... Ancora auguronissimissimi Alex |
Citazione:
Stai attento a non atterrare col Guru in un campo di margherite, che poi lo ritrovi col cavolo. :wink::lol: |
Citazione:
Non lo far volare con mau nelle vicinanze che di danni ne fà!! |
2/01/09 .... dimenticavo .... chi passa oggi verso le 14? |
Accetto il consiglio!!! Citazione:
Come sta la piccola? Se la dorme? Beata lei! Oggi non posso ma domenica stai sicuro. A presto. Alex |
chi fa uno zompo oggi pomeriggio??? ciaooooo |
Citazione:
Io la butto li ma se organiziamo una match di slow visto che ormai siamo un bel pò ....... ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002