![]() |
Citazione:
Ciao e buone feste perfortunapassate a tutti :D Ammazza che bello er margheritone:clap::approved: ...spero di essere io a tirarlo giu'!!:icon_rofl Vabbe', ben ritrovati a tutti. Se la famo 'na slowcombattata Martedi' mattina?? Io e Fra ci stiamo. |
Citazione:
|
puriooooo! ma il laghetto cè ancora? ciaooooo |
Slowcombattata Dell'epifania se la fate vi vengo a trovare ( ci sarà la beffana ? ) ma senza slowcombat |
Da oggi... no Alex? No combat! Ciccio Mau, il "Margheritone" l'ha provato Sua Maestà Er Zott e gli è piaciuto.... so cavoli tua!!! Domani 10:30 ai Canuti per una befanata? Se po' fa, se po' fa! Speriamo solo nella clemenza del tempo e del vento... Ciaobbelli Alex |
Mo ce so pure le isole... Citazione:
Ciao Alex |
Citazione:
Comunque come al solito mi sono divertito con un pupo!!! P.S.: ho messo in cantiere il nuovo profilo alare questa volta in 6mm............ |
scusate la domanda ma i filmati ??? cacciateli fori!!! |
Citazione:
|
io non sono potuto passare perche stavo una mezza chiavica, ma nel week-end ve sego la coda a tutti :twisted::twisted: :bleh: ciauzzzz po esse che me porto anche il bimotore, per adesso ancora no-combat. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002