BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

il_Zott 25 gennaio 09 20:21

video del 25-01-09

va boh posto anche qui il video di questa mattina:

Slow-combat Canuti Roma 25-01-09 on Vimeo

fatto in fretta ed in furia, compressione fatta ad occhio, solo che per circa 12 minuti, meno di 50mb nun se po fa.

ciauzzzzz

eros 26 gennaio 09 08:58

che belle ore che passo con voi, se vola, se ride e SE MAGNA!
'sti slow so' proprio perfetti per i canuti, talmente manovrabili da essere divertenti e così leggeri da essere sicuri....me piaceno....

mau 26 gennaio 09 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da lucarie (Messaggio 1325204)
ho ho mi sa che ho sbagliato foto il capo squadriglia pronto ad abbattere il nemico con tutti i mezzi

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
he he he! Le foto sono dell'estate scorsa.
In realta' avevo gia' intuito le potenzialita' di Luca Jr e volevo eliminare sul nascere un potenziale concorrente. Con una risolutiva clavata sulle gengive. :D:icon_rofl

Amiko92 27 gennaio 09 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da mau (Messaggio 1327321)
In realta' avevo gia' intuito le potenzialita' di Luca Jr e volevo eliminare sul nascere un potenziale concorrente. Con una risolutiva clavata sulle gengive. :D:icon_rofl

:icon_rofl:icon_rofl ...simpatico il pelataccio!!!
ciaooo

stefano68 27 gennaio 09 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da mau (Messaggio 1327321)

Sbaglio mau o hai messo sù un pò de panza! B)

mach74 27 gennaio 09 14:08

1 Allegato/i
Allegato 92850

.....sta' magnata me la so' persa, quasi, quasi inizio a fare slow anch'io!!!!!!

ciao belliiiiiiiiii

eros 27 gennaio 09 14:09

ho visto che al campo waco hanno fatto una gara di limbo (l'aereo deve passare in velocità sotto un nastro che poi viene spostato sempre più in basso): la famo pure noi? con gli slow sarebbe uno spasso!
i pali estremi li facciamo con 2 palloncini (mau, c'hai ancora l'elio?) con il filo fissato a terra e il nastro con la striscia di carta del combat, così è veramente difficile fare danni.

Ponentino 27 gennaio 09 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 1328293)
ho visto che al campo waco hanno fatto una gara di limbo (l'aereo deve passare in velocità sotto un nastro che poi viene spostato sempre più in basso): la famo pure noi? con gli slow sarebbe uno spasso!
i pali estremi li facciamo con 2 palloncini (mau, c'hai ancora l'elio?) con il filo fissato a terra e il nastro con la striscia di carta del combat, così è veramente difficile fare danni.

Forte!!! :clap: :clap: :clap:
Allora bisogna proprio che mi sbrighi a costruire lo slow combat.
Eros sei troppo forte, hai una mente vulcanica. Me sembri proprio Archimede Pitagorico. :lol:

eros 27 gennaio 09 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da Ponentino (Messaggio 1328373)
Forte!!! :clap: :clap: :clap:
Allora bisogna proprio che mi sbrighi a costruire lo slow combat.
Eros sei troppo forte, hai una mente vulcanica. Me sembri proprio Archimede Pitagorico. :lol:

pe' così pppoco?! so' solo un copione, pecione, caciarone, testone, accroccone, magnone....ho reso l'idea?????

lucarie 27 gennaio 09 21:03

A Me Sta Cosa Mi Piace Facciamola Anche Noi Sai Che Sfizio, E La Volta Buona Che Libero Un Po Di Spazio In Camera,
Dai Rega Falola Che Mi Piace Assaie Piu Del Presebbio..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it