![]() |
Citazione:
comunque è vero che 'sta "figlia del cassonetto" è proprio carina. |
Citazione:
Allora e' proprio vero er detto "guarda er cane e conosci er padrone". :lol: Ciao, Fabio P.S. Pe fortuna e' na femminuccia cosi' ce sarvamo da pisciatine varie sui modelli. :icon_rofl |
Citazione:
|
gia' ha fatto dei danni agli aerei, sta figlia di ............... cassonetto, non lei direttamente, ma i suoi pretendenti , per fortuna che si e' potuto risolvere sul posto i danni con un po di ciano. certo che fa meno danni di alpersone, capisci a me. |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ci si vede domani, sempre che sto cavolo di tempo ci regali 2 ore di sole, o di NON- pioggia:( non ce la si fa più...:angry: |
Citazione:
mi sa che per le 2 ore di non pioggia dobbiamo attendere domenica pomeriggio. ma qualche capannone/palestra per volare con gli slow, niente? |
'na botta di slow combat la facciamo domani mattina ? ciaoooo |
io penso di passare con i combat veri per provarli prima della gara! ciaoooooo |
Citazione:
a domani. ciaooo |
1 Allegato/i come diceva l'amico mio,"IO CI STO?" con la clemenza del Signore , no di quel signore la (capisci a me) per sicurezza mi porto l'ombrello ( non si puo' mai sapere) A proposito forse compro un mezzo di trasporto nuovo per i modelli, visto che nel cofano non ci stanno piu', io ho penzato a questo che ne dite? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026