BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

Amiko92 14 maggio 08 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 938827)
p.s. per sapere il nome della primogenita, basta sostituire le tre lettere finali della sigla del Diablo, con le corrispettive lettere dell'alfabeto. :P

pensa te!!! grande.....
allora oggi giornata infernale ai canuti ma divertente... prima manche in 3(io eros e dodo) dopo due minuti scendo per batteria esauata(ne avevo 3 tutte e tre scariche....dodo taglia una coda ad eros.
seconda manche , taglio a coda a dodo..........terza manche io e dodo (solo noi due) ci sfracelliamo......in 12 niente ed in 2......vabbe il mio danno è pari a zero, muso da rifare...il suo ala un po ammaccata....niente di grave insomma....sabato lo riprovo.
ciaooooooo

Capitan Harlock 15 maggio 08 04:28

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 938323)
CINQUINA? io abito li fammi sapere dove vai magari ci si vede ciao

sai la strada che sale verso la fattoria con i pini!?
bè dietro cinquina!
bè bocconcino!si chiama
come valichi il cancello 20 metri sulla destra!
è veramente un sogno volare li!hanno tagliato erba va benone anche per aerei
fai sapere ben volentieri per il volo!:lol:
io ho un Protos 500 e un mini titan se!

geko74 15 maggio 08 09:23

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 939455)
sai la strada che sale verso la fattoria con i pini!?
bè dietro cinquina!
bè bocconcino!si chiama
come valichi il cancello 20 metri sulla destra!
è veramente un sogno volare li!hanno tagliato erba va benone anche per aerei
fai sapere ben volentieri per il volo!:lol:
io ho un Protos 500 e un mini titan se!

io sono disponibile quando vuoi al momento ho fari modelli elettrici di aerei un trex450 in officina per riparazioni e sto montando qualche altro elicottero
fammi sapere
Ciao

mestolo 15 maggio 08 12:51

approposito di scassi ho sistemato il mini-mag adesso il motore gira come deve girare i:icon_rofl questo we si collauda (alex quando vuoi ci becchiamo).

P.S.: Okkio che mo rimonto i piani di coda anke al mio di combat (al massimo faccio da bersaglio):blink:

mamyma 15 maggio 08 13:36

Ciao, mi sembrate un bel gruppo di mattacchioni (rimaniamo sul leggero:D)
ma per venirvi a conoscere personalmente, come si raggiungono 'sti canuti, postatemi un indirizzo oppure coordinate gps, cartina stradale, link a google maps, ecc, ecc, ecc.
Grazie

alessandro95 15 maggio 08 16:02

qualcuno oggi pomeriggio 15 5 passa ai canuti?? ai canuti

eros 15 maggio 08 16:14

Citazione:

Originalmente inviato da mestolo (Messaggio 939726)
approposito di scassi ho sistemato il mini-mag adesso il motore gira come deve girare i:icon_rofl questo we si collauda (alex quando vuoi ci becchiamo).

P.S.: Okkio che mo rimonto i piani di coda anke al mio di combat (al massimo faccio da bersaglio):blink:

enno', fermi tutti, il bersaglio sono me!!!! nun me rubba' l'unica cosa che so' fa' bbene....
porta porta che se divertimo.

eros 15 maggio 08 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da mamyma (Messaggio 939817)
Ciao, mi sembrate un bel gruppo di mattacchioni (rimaniamo sul leggero:D)
ma per venirvi a conoscere personalmente, come si raggiungono 'sti canuti, postatemi un indirizzo oppure coordinate gps, cartina stradale, link a google maps, ecc, ecc, ecc.
Grazie

i canuti sono alle spalle della caserma dei vigili del fuoco di v. romagnoli a talenti.

bienne 15 maggio 08 16:18

rispondo a mamya
qui trovi le informazioni (il sito è vecchio e mancano molti nuovi mattacchioni)

Benvenuti al Campo dei "CANUTI" di ROMA

ps: vedi che la massima concentrazione di mattacchioni si registra la domenica mattina

bienne 15 maggio 08 16:20

guardate che se fate una ricerca su google "canuti" si trova che è una azienda produttrice di pasta, sì ma di rimini.
w la pasta di gragnano

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026