![]() |
Citazione:
allora oggi giornata infernale ai canuti ma divertente... prima manche in 3(io eros e dodo) dopo due minuti scendo per batteria esauata(ne avevo 3 tutte e tre scariche....dodo taglia una coda ad eros. seconda manche , taglio a coda a dodo..........terza manche io e dodo (solo noi due) ci sfracelliamo......in 12 niente ed in 2......vabbe il mio danno è pari a zero, muso da rifare...il suo ala un po ammaccata....niente di grave insomma....sabato lo riprovo. ciaooooooo |
Citazione:
bè dietro cinquina! bè bocconcino!si chiama come valichi il cancello 20 metri sulla destra! è veramente un sogno volare li!hanno tagliato erba va benone anche per aerei fai sapere ben volentieri per il volo!:lol: io ho un Protos 500 e un mini titan se! |
Citazione:
fammi sapere Ciao |
approposito di scassi ho sistemato il mini-mag adesso il motore gira come deve girare i:icon_rofl questo we si collauda (alex quando vuoi ci becchiamo). P.S.: Okkio che mo rimonto i piani di coda anke al mio di combat (al massimo faccio da bersaglio):blink: |
Ciao, mi sembrate un bel gruppo di mattacchioni (rimaniamo sul leggero:D) ma per venirvi a conoscere personalmente, come si raggiungono 'sti canuti, postatemi un indirizzo oppure coordinate gps, cartina stradale, link a google maps, ecc, ecc, ecc. Grazie |
qualcuno oggi pomeriggio 15 5 passa ai canuti?? ai canuti |
Citazione:
porta porta che se divertimo. |
Citazione:
|
rispondo a mamya qui trovi le informazioni (il sito è vecchio e mancano molti nuovi mattacchioni) Benvenuti al Campo dei "CANUTI" di ROMA ps: vedi che la massima concentrazione di mattacchioni si registra la domenica mattina |
guardate che se fate una ricerca su google "canuti" si trova che è una azienda produttrice di pasta, sì ma di rimini. w la pasta di gragnano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026