BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

Mascalzone Volante 14 maggio 08 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da bienne (Messaggio 938315)
le previsioni dicono che stasera (mercoeldì 14) il tempo sarà sereno, la temperatura sui 19° e il vento moderato-debole.
qualcuno passa verso le 18?

quasi quasi vengo a fare un collaudino, mo vediamo! :)

bienne 14 maggio 08 12:40

che collaudi?

Alex59 14 maggio 08 12:49

Se posso...

...passo, se non posso... non passo!!!
Per Bienne: ho inserito un nuovo "ovetto di colombo" (ma non è ancora pubblicato) per come ho "scassato" (nel senso di "scasso", non di rotto!) la fuso del fox. E' venuta una figata. Ho già montato il motorello.
Rosica rosica che tanto NON te la scasserò MAI, ha ha ha.
Alex

bienne 14 maggio 08 12:52

alex!!! sei precettato, appena mi arriva il motorello ti manderò le forze armate a prelevarti. volente o nolente sarai costretto a ripetere lo scasso.

Mascalzone Volante 14 maggio 08 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da bienne (Messaggio 938339)
che collaudi?

Un deproncino 3D MadeinHome:)

eros 14 maggio 08 13:04

quasi quasi ci provo pure io....DODO, PORTA IL COMBAT CHE ME DEVO VENDICA'!!!!!!
scherSo! me devo allena' che so' na schiappa....

Amiko92 14 maggio 08 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 938371)
quasi quasi ci provo pure io....DODO, PORTA IL COMBAT CHE ME DEVO VENDICA'!!!!!!
scherSo! me devo allena' che so' na schiappa....

e se venghi pure io?????col combat intendo.......unico problema.......DOVE CASPITA LE CARICO LE BATTERIE??????ciaooooooooo
ps:mo provo....se è ve faccio a fettine tutti col novo motorello!!!!

Mascalzone Volante 14 maggio 08 18:18

I miei modellini

5 Allegato/i
Ciao Canutari,
è tardi ed ho finito ora di colorare di blu il carrello. Lo proverò questo fine settimana al limite.
Nel frattempo vi allego le foto
Salutoni :)

Mascalzone Volante 14 maggio 08 18:44

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 938803)
Ciao Canutari,
è tardi ed ho finito ora di colorare di blu il carrello. Lo proverò questo fine settimana al limite.
Nel frattempo vi allego le foto
Salutoni :)

p.s. per sapere il nome della primogenita, basta sostituire le tre lettere finali della sigla del Diablo, con le corrispettive lettere dell'alfabeto. :P

Alex59 14 maggio 08 19:23

Illuso!!!

Citazione:

Originalmente inviato da bienne (Messaggio 938354)
alex!!! sei precettato, appena mi arriva il motorello ti manderò le forze armate a prelevarti. volente o nolente sarai costretto a ripetere lo scasso.

Non te lo scasserò MAI!!!
Alex

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026