BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

Demon J3 09 febbraio 09 12:19

sabato prossimo ci sono anchio con il combattino slow finito mi raccomando
siate misericordiosi e un po che non combatto e ora è nuovo nuovo

:lol:

ps:lo ho fatto giallo

eros 11 febbraio 09 08:49

PONENTINO, 'NDO STAI? ME SERVE AIUTO!!!!
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-new-post.html

Ponentino 11 febbraio 09 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 1355169)
PONENTINO, 'NDO STAI? ME SERVE AIUTO!!!!
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-new-post.html

A Erosse, ecchime, presente!
Ti hanno gia' detto bene, 12-13 metri dovrebbe essere la misura giusta.
Col tuo nylon ci si puo' provare tranquillamente anche se la resistenza a trazione fosse solo di 9kg, ma certamente e' superiore, tanto il tuo modelletto i 9kg non li supera neache se lo butti giu' dalla finestra :lol:.
Domani pomeriggio (giovedi') sentiamoci per telefono, se riesco a liberarmi ti vengo a trovare al lavoro cosi' ne parliamo.
Forse da qualche parte ho ancora dei bei cavi arrugginiti :lol: in acciaio monofilare e se sono fortunato anche gia' pronti da 13 metri. Devo solo trovare il coraggio di entrare in cantina, missione molto pericolosa visto che la' sono riuscito a dimostrare la totale infondatezza dell' "incompressibilita' dei solidi" :icon_rofl.
Ciao, Fabio

eros 12 febbraio 09 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da Ponentino (Messaggio 1356894)
A Erosse, ecchime, presente!
Ti hanno gia' detto bene, 12-13 metri dovrebbe essere la misura giusta.
Col tuo nylon ci si puo' provare tranquillamente anche se la resistenza a trazione fosse solo di 9kg, ma certamente e' superiore, tanto il tuo modelletto i 9kg non li supera neache se lo butti giu' dalla finestra :lol:.
Domani pomeriggio (giovedi') sentiamoci per telefono, se riesco a liberarmi ti vengo a trovare al lavoro cosi' ne parliamo.
Forse da qualche parte ho ancora dei bei cavi arrugginiti :lol: in acciaio monofilare e se sono fortunato anche gia' pronti da 13 metri. Devo solo trovare il coraggio di entrare in cantina, missione molto pericolosa visto che la' sono riuscito a dimostrare la totale infondatezza dell' "incompressibilita' dei solidi" :icon_rofl.
Ciao, Fabio

peccarità, nun rischia' la vita! come cavi usiamo i miei, peccato che ne ho usati 4m, comunque oltre 10m mi sembrano abbastanza.
oggi sono a lavoro fino alle 19....

alessandro95 12 febbraio 09 21:48

avviso a tutti i canutari

Io avrei una bella proposta per domenica 15....
se po fa na grigliata (ovviamente organizzata) ai canuti ???
il tempo pare che per questa domenica da tregua...
comunque sono aperte le iscrizioni!!!!!!!!!
se vi va bene ci dobbiamo organizzare (anche se per noi o almeno per me e una parola grossa) per comprare le varie cose e sopratutto il PANE!!!!...
chi e che vorrebbe e potrebbe????????

eros 13 febbraio 09 11:35

Citazione:

Originalmente inviato da alessandro95 (Messaggio 1358344)
se vi va bene ci dobbiamo organizzare (anche se per noi o almeno per me e una parola grossa) per comprare le varie cose e sopratutto il PANE!!!!...

mi dispiace ma domenica sono a pranzo da mammina, se volete vi porto il barbecue e alle 12,30 sgommo. la perplessità è il meteo, sole ma vento forte....

il_Zott 13 febbraio 09 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da alessandro95 (Messaggio 1358344)

certo che se lo volemo proprio giocà sto posto per volare....:(

ave

Amiko92 13 febbraio 09 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1359505)
certo che se lo volemo proprio giocà sto posto per volare....:(

ave

vabbe zott, non esageriamo...cmq la grigliata è stata bella si, ma farla diventare una routine mi sembra eccessivo!...se ne riparlera in estate, quendo le giornata saranno piu calde...ciaooo

Mascalzone Volante 13 febbraio 09 15:28

Domenica prossima sarò presente al campo dei canuti con il banchetto della mia nuova attività, mi riconoscerete per la scritta sul carretto:

:hangry: ER PORCHETTARO DE ARICCIA :hangry:

Per favore non fate il barbecue o me rovinate la piazza.
Ho già delle convenzioni speciali co' i Pompieri all'angolo, co' le signore cor cane, co' 4x2000 (per chi non lo sapesse è il maratoneta che corre 4 metri per 2000 volte) e co' i fattoni der prato de sotto (quello con cyclette).. tre cannoni pe' 'na porchetta e stamo a pari.
Se volete, ci mettiamo d'accordo....

il_Zott 13 febbraio 09 15:34

fate vobis:

Comune di Roma | Sito Istituzionale | Titolo I - Attività Vietate

Art. 25 - Accensione fuochi

E' vietato accendere fuochi di qualsiasi genere, anche in luoghi privati, se non siano forniti di apposita canna fumaria. L'accensione all'aperto di fuochi semplici o di artificio e pirotecnici potrà essere consentita di volta in volta dall'Amministrazione comunale in speciali circostanze

Comune di Roma | Sito Istituzionale | Titolo IV - Sanzioni=

Articolo - Art. 25
Descrizione Violazione - Accensione fuochi
Sanzione in € - 103

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026