![]() |
Citazione:
|
Citazione:
ma il video che hai fatto del Missile Terra Aria Terra :icon_rofl con atterraggio Calibrato !? Ciao |
Citazione:
|
Certo. Purtroppo quel giorno c'era un po' di vento, ma la tecnica funziona ecco i miei dati http://www.baronerosso.it/forum/2851100-post161.html |
Fighissimo! :lol: :lol: :lol: |
Citazione:
|
Via della Marcigliana Ieri mattina volevo passare ai Canuti a trovarvi, ma alla fine non ho più fatto in tempo. Nel pomeriggio, invece, sono andato a curiosare dalle parti di via della Marcigliana: devo dire che ci sono davvero tantissimi prati spaziosi e terreni adatti! Inoltre la zona è notevole.. Per chi fosse interessato o curioso allego un video e la posizione su google maps (ci sono due stradine in erba che fanno da piste naturali e, inoltre, sono quasi perpendicolari, così ci si adatta meglio alla direzione del vento in decollo/atterraggio). Magari qualche volta ci si incontra anche lì =) Google Maps: 42.017596,12.546692 Saluti, Adriano |
Citazione:
|
Citazione:
|
io googlemappando ora ho visto questo parco che dall'alto e' piu grande dei canuti, tra s basilio e via marx, parco regionale di aguzzano, a vederlo da sopra non ci sono alberi, urge sopralluogo: 41.938376,12.568808 si puo accedere da diverse parti ho visto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it