BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

Ema996 14 novembre 11 10:37

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2868415)
Tièeèè Beccate questo :lol:

Ciao

BBBBBBBBella!!!!!! bisogna perfezionare!!!!!!!:lol:

Capitan Harlock 14 novembre 11 10:49

Citazione:

Originalmente inviato da Ema996 (Messaggio 2868433)
BBBBBBBBella!!!!!! bisogna perfezionare!!!!!!!:lol:

e si Daje FPV :lol:

ma il video che hai fatto del Missile Terra Aria Terra :icon_rofl con atterraggio Calibrato !?

Ciao

Alexvan 14 novembre 11 11:19

Citazione:

Originalmente inviato da bandit (Messaggio 2868366)
Io l'ho sperimentato sul Blade 400 ed ha funzionato. Se non c'è vento lo spettro si vede benissimo. Anche la frequenza del rotore è precisissima, confrontata con il tachimetro laser. Una volta che si capisce la tecnica in 1 minuto hai tutti i dati.

Fighissimo! Ma hai misurato pure lo spostamento e quindi la velocità?

bandit 14 novembre 11 12:43

Certo. Purtroppo quel giorno c'era un po' di vento, ma la tecnica funziona
ecco i miei dati
http://www.baronerosso.it/forum/2851100-post161.html

Alexvan 14 novembre 11 12:55

Fighissimo! :lol: :lol: :lol:

Ema996 14 novembre 11 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2868460)
e si Daje FPV :lol:

ma il video che hai fatto del Missile Terra Aria Terra :icon_rofl con atterraggio Calibrato !?

Ciao

Stasera Fabry Stasera!!!!!:wink:

Adry86 14 novembre 11 18:58

Via della Marcigliana

Ieri mattina volevo passare ai Canuti a trovarvi, ma alla fine non ho più fatto in tempo.
Nel pomeriggio, invece, sono andato a curiosare dalle parti di via della Marcigliana: devo dire che ci sono davvero tantissimi prati spaziosi e terreni adatti! Inoltre la zona è notevole.. Per chi fosse interessato o curioso allego un video e la posizione su google maps (ci sono due stradine in erba che fanno da piste naturali e, inoltre, sono quasi perpendicolari, così ci si adatta meglio alla direzione del vento in decollo/atterraggio). Magari qualche volta ci si incontra anche lì =)

Google Maps:

42.017596,12.546692

Saluti,
Adriano

fabryd 14 novembre 11 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da Adry86 (Messaggio 2869423)
Ieri mattina volevo passare ai Canuti a trovarvi, ma alla fine non ho più fatto in tempo.
Nel pomeriggio, invece, sono andato a curiosare dalle parti di via della Marcigliana: devo dire che ci sono davvero tantissimi prati spaziosi e terreni adatti! Inoltre la zona è notevole.. Per chi fosse interessato o curioso allego un video e la posizione su google maps (ci sono due stradine in erba che fanno da piste naturali e, inoltre, sono quasi perpendicolari, così ci si adatta meglio alla direzione del vento in decollo/atterraggio). Magari qualche volta ci si incontra anche lì =)

Google Maps:

42.017596,12.546692

Saluti,
Adriano

mi pare ottimo, io sono alla ricerca di un posto con erba bassa o terra per collaudare l'edge e non sfasciargli il carrello :)

Alexvan 14 novembre 11 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da Adry86 (Messaggio 2869423)
Magari qualche volta ci si incontra anche lì =)

Google Maps:

42.017596,12.546692

Sembra figo dal satellite. Va bene pure per gli heli che volano bassi? Sufficiente spazio/mancanza d'ostacoli anche per un pericolo pubblico?

fabryd 14 novembre 11 20:07

io googlemappando ora ho visto questo parco che dall'alto e' piu grande dei canuti, tra s basilio e via marx, parco regionale di aguzzano, a vederlo da sopra non ci sono alberi, urge sopralluogo: 41.938376,12.568808
si puo accedere da diverse parti ho visto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it