BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

fabryd 13 novembre 11 16:28

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2867185)
Gran bella Mattinata di voli :wink:

Come ho modo carico i video :lol: La prossima ci alleniamo meglio per il Volo dei Due FunCub :D

Il tuttala è Veramente un Missile a 4S Vero !?Son proprio Curioso di sapere Quando raggiunge Cosi B)

Ciaoooooo

sisi bella mattinata confermo.... il tuttala a 4s te spettina i capelli.... ad averceli :icon_rofl

e ho pure collaudato con successo il "microbo" Beast :wink:

PS ti ho mandato l'amicizia sul faccialibro... vogli vede' le riprese anche li

Ema996 13 novembre 11 21:40

Citazione:

Gran bella Mattinata di voli :wink:

Come ho modo carico i video :lol: La prossima ci alleniamo meglio per il Volo dei Due FunCub :D

Il tuttala è Veramente un Missile a 4S Vero !?Son proprio Curioso di sapere Quando raggiunge Cosi B)

Ciaoooooo

Decisamente bella!!!! Sbrigate cor videooooo!!!! Nel pomerigio ho volato ancora con il Pluma... atterraggio bruttino a causa batteria scarica..... ma il volo è stupendo!!!!!!! Devo fare alcune miscelazioni per il volo a coltello..... :lol:
La prox Telemtria sullo Stryker!!!!!!:fiu::fiu:

Stasera faccio qualche foto a Giove con il Maksutov vediamo come vengono....:wink:

bandit 13 novembre 11 23:12

Citazione:

Son proprio Curioso di sapere Quando raggiunge Cosi

Basta che registri un video da terra ed analizzi il suono.
guarda qua
R/C helicopter - DIY hatcam Doppler speed-trap - YouTube

Capitan Harlock 13 novembre 11 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da Ema996 (Messaggio 2867807)
Decisamente bella!!!! Sbrigate cor videooooo!!!! Nel pomerigio ho volato ancora con il Pluma... atterraggio bruttino a causa batteria scarica..... ma il volo è stupendo!!!!!!! Devo fare alcune miscelazioni per il volo a coltello..... :lol:
La prox Telemtria sullo Stryker!!!!!!:fiu::fiu:

Stasera faccio qualche foto a Giove con il Maksutov vediamo come vengono....:wink:

Per ora Ciba Questo Video

Ciao

Ema996 14 novembre 11 00:16

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2868034)
Per ora Ciba Questo Video

Ciao

Piotta Piotta!!!!!!!

Ema996 14 novembre 11 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da bandit (Messaggio 2868033)
guarda qua

Ma chi è sto matto!!!!!!! Effetto Doppler!!!!!!!
Ma non fai prima a mettere 2 segni a distanza misurata e poi cronometrare il passaggio????:lol::lol::lol: Se proprio non si vuole usare la comoda telemetria....:lol:

Alexvan 14 novembre 11 07:59

Citazione:

Originalmente inviato da bandit (Messaggio 2868033)
guarda qua

E' vero che figata! :lol: Ho qualche dubbio sulla bontà dello spettro che si riesce ad ottenere. Già quei softwerini per smartphone che misurano l'headspeed del rotore non ce pigliano proprio...

bandit 14 novembre 11 09:59

Io l'ho sperimentato sul Blade 400 ed ha funzionato. Se non c'è vento lo spettro si vede benissimo. Anche la frequenza del rotore è precisissima, confrontata con il tachimetro laser. Una volta che si capisce la tecnica in 1 minuto hai tutti i dati.

Capitan Harlock 14 novembre 11 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da Ema996 (Messaggio 2868126)
Piotta Piotta!!!!!!!

Tièeèè Beccate questo :lol:

Ciao

Capitan Harlock 14 novembre 11 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da bandit (Messaggio 2868366)
Io l'ho sperimentato sul Blade 400 ed ha funzionato. Se non c'è vento lo spettro si vede benissimo. Anche la frequenza del rotore è precisissima, confrontata con il tachimetro laser. Una volta che si capisce la tecnica in 1 minuto hai tutti i dati.

OK :lol:
:lol:La :lol:prossima volta Proviamo :wink: OK?!

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026