BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

Ema996 10 dicembre 11 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da ddtvela (Messaggio 2914539)
Qualcuno mi sa dire se al Canuti c'è spazio abbastanza per volare anche con alianti "fiondati"?
Qualcuno ci va fra oggi e domani?
Ciao Domenico

Il Zott ci ha volato molte volte con i "Fiondati"!!!!!:wink:

aza69 10 dicembre 11 17:14

Citazione:

Originalmente inviato da Ema996 (Messaggio 2915088)
Il Zott ci ha volato molte volte con i "Fiondati"!!!!!:wink:

Mmh, non so se i fiondati e i dlg/hlg siano la stessa cosa... zott e molti altri hanno volato con il dlg

mestolo 11 dicembre 11 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da ddtvela (Messaggio 2914539)
Qualcuno mi sa dire se al Canuti c'è spazio abbastanza per volare anche con alianti "fiondati"?
Qualcuno ci va fra oggi e domani?
Ciao Domenico

Ciao cosa intendi per fiondati?con verricello od altro di simile la vedo difficile . Io ci volo con un dlg (1.60 di aa) e ti assicuro che lo spazio e` poco . Comunque domani mattina ci dovrei essere pure io.

Capitan Harlock 11 dicembre 11 00:51

Quindi Domenica mattina si Vola ?

Ciao

ddtvela 11 dicembre 11 08:49

Citazione:

Originalmente inviato da mestolo (Messaggio 2915703)
Ciao cosa intendi per fiondati?con verricello od altro di simile la vedo difficile . Io ci volo con un dlg (1.60 di aa) e ti assicuro che lo spazio e` poco . Comunque domani mattina ci dovrei essere pure io.

Ho un Fling 1,40 a.a. che si la con la catapulta da 30 m ... non ho idea quanto spazio occorra perchè sarebbe la prima volta che lo faccio volare.
Ciao Domenico

P.S.: Ma il campo le rane è più grande?

Alexvan 11 dicembre 11 08:53

Citazione:

Originalmente inviato da ddtvela (Messaggio 2915797)

Si, ed anche più regolare.

mestolo 11 dicembre 11 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2915732)
Quindi Domenica mattina si Vola ?

Ciao

Te sto' ad aspetra'B)

Ema996 11 dicembre 11 14:13

Citazione:

Originalmente inviato da ddtvela (Messaggio 2915797)
Ho un Fling 1,40 a.a. che si la con la catapulta da 30 m ... non ho idea quanto spazio occorra perchè sarebbe la prima volta che lo faccio volare.
Ciao Domenico

No No.... Pensavo intendessi per "Fiondati" lancialti a mano.... 30 MT di catapulta non sono pochi..... ed i Canuti non sono su di un piano regolare.... quindi direi proprio no...:wink:

poppi79 11 dicembre 11 20:42

tragico errore

Salve a tutti,

oggi dopo aver fatto il mio primo volo il mio Sky Surfer, l'ho dimenticato sopra il tetto della mia macchina, ho realizzato solo dopo essere arrivato a casa. Sono tornato indietro e nulla dello sky neanche l'ombra.

se qualcuno lo avvistasse mi farebbe un grossissimo favore considerato che sopra ci è montata una rx optima 7

stò ancora piangendo

saluto a tutti

nicthepic 12 dicembre 11 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da poppi79 (Messaggio 2916817)
Salve a tutti,

oggi dopo aver fatto il mio primo volo il mio Sky Surfer, l'ho dimenticato sopra il tetto della mia macchina, ho realizzato solo dopo essere arrivato a casa. Sono tornato indietro e nulla dello sky neanche l'ombra.

se qualcuno lo avvistasse mi farebbe un grossissimo favore considerato che sopra ci è montata una rx optima 7

stò ancora piangendo

saluto a tutti

non era il primo, era l'ultimo volo....:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it